Arsenal Barcellona oggi 23 febbraio: diretta TV, streaming live e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

arsenal barcellona Arsenal Barcellona diretta TV, streaming live gratis e probabili formazioni dell’ottavo di finale di Champions League
Non solo Juventus Bayern Monaco in questo incredibile martedì di Champions League: ad Emirates Stadium, infatti, va in scena Arsenal Barcellona, uno degli ottavi di finale più intriganti di questa edizione della massima competizione europea. I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei blaugrana di Luis Enrique, campioni d’Europa in carica: il Barcellona sta letteralmente dominando la Liga, nella quale guida la classifica a +8 sull’Atletico Madrid e addirittura a+9 sui rivali storici del Real Madrid. Ora arriva questo ottavo di finale per dimostrare, ancora una volta, a tutta Europa la loro forza. In Catalogna sognano, dopo il Mondiale per Club e la Supercoppa Europea, un triplete bis. Ma prima c’è da battere l’Arsenal, seconda in classifica in Premier League a -2 dal Leicester: gli uomini di Wenger sembrano, finalmente, aver raggiunto la maturità giusta per competere su tutti i fronti. E in questo ottavo di finale cercheranno in tutti i modi di passare il turno o perlomeno di far bella figura, nonostante la forza dell’avversario, anche per rafforzare le proprie convinzioni in vista del rush finale in Premier. Ora vi diciamo dove vedere in diretta TV e in streaming Arsenal Barcellona e le probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Lazio: probabili formazioni, orario, luogo e precedenti

Diretta TV Arsenal Barcellona: L’ottavo di finale di Champions League sarà visibile su Premium Sport (canale 371) e Premium Sport 2 HD (canale 381) per gli abbonati Premium. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20,45.
Arsenal Barcellona streaming live: La partita sarà fruibile anche da smartphone, tablet e PC grazie all’applicazione Premium Play (ovviamente solo ed esclusivamente per gli abbonati a Mediaset).

Probabili formazioni Arsenal Barcellona
ARSENAL (4-2-3-1): 
Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Ramsey, Coquelin; Oxlade -Chamberlain, Ozil, Alexis Sanchez; Giroud
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar

  •   
  •  
  •  
  •