Benfica-Zenit streaming: dove vedere la partita, Champions League, oggi 16/02/2016

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Dove vedere Benfica-Zenit e le probabili formazioni di questo match di andata degli ottavi di finale

Benfica-Zenit
Oltre alla più “blasonata” sfida PSG-Chelsea, questa sera, ore 20:45, è in programma anche Benfica-Zenit. Il Benfica è arrivato al secondo posto, alle spalle dell’Atletico Madrid, nel girone C. I russi, invece, hanno chiuso al primo posto il gruppo H, con ben 5 vittorie ed una sola sconfitta.. Tanti ex in campo come Axel Witsel, Ezequiel Garay e Javi García che, adesso allo Zenit, hanno un passato fra le fila del club portoghese. Il Benfica, attualmente, è secondo in campionato. In questa gara però, il tecnico Rui Vitoria dovrà fare a meno del capitano Luisao e di Rebocho. Sarà probabilmente 4-4-2 con Lindelof che affiancherà Jardel al centro della difesa. Il centrocampo sarà guidato da Samaris. In attacco certa la presenza di Mitroglu; da decidere se affiancargli Jonas o il giovane Raul Jimenez che inizia a chiedere più spazio. Lo Zenit, invece, è fermo da due mesi essendosi concluso il campionato russo. Villas-Boas dovrà fare a meno di Fayzulin e Smolnikov. Il moduolo potrebbe essere un 4-2-3-1, anche se è difficile pronosticarlo dopo due mesi di inattività. Garay e Lombarts dovrebbero presidiare la difesa. Neto, seppur difensore, andrebbe ad occupare il ruolo del mediano, affiancato da Witsel. Davanti, Hulk, Shatov e Danny supporteranno l’unica punta Dzyuba.

Ecco le probabili formazioni di Benfica-Zenit

Benfica (4-4-2): Julio Cesar; André Almeida, Jardel, Lindelof, Eliseu;, Samaris, Renato Sanches, Pizzi, Gaitan; Mitroglou, Jonas.
All.: Rui Vitória

Zenit (4-4-2): Lodigin; Anyukov, Garay, Lombaerts, Criscito; Javi Garcia, Witsel, Shatov, Danny; Hulk, Dzyuba.
All.: André Villas-Boas

Arbitro: Rocchi (ITA)

Dove vedere Benfica-Zenit

La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming tramite l’applicazione Premium Play, disponibile per smartphone, tablet e pc.

  •   
  •  
  •  
  •