Calendario Champions League ottavi di finale, 24/02: dove vedere tutte le partite

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calendario Champions League, ottavi di finale, 23-24/02: dove vedere tutte le partite

Calendario Champions League ottavi di finale 23-24 febbraio 2016, dove vedere tutte le partite in diretta TV e streaming. Martedì 23 e mercoledì 24 febbraio 2016 si giocherà una parte degli ottavi di finale di Champions League con quattro partite in programma: Arsenal – Barcellona, Juventus – Bayern, Dyn. Kiev – Manchester City, PSV – Atl. Madrid. L’altra parte di ottavi di finale andrà in scena a marzo, 8-9 e 15-16 e vedrà impegnata la Roma contro il Real Madrid l’8 marzo e la gara di ritorno Bayern Juventus il 16.

Calendario Champions League, ottavi di finale diretta TV

I diritti esclusivi per la trasmissione delle partite di Champions League li ha Mediaset, che talvolta manda in onda in chiaro alcune partite delle squadre italiane. Ma non sarà il caso del calendario Champions League ottavi di finale del 23 e 24 febbraio 2016: la partita della Juventus si potrà vedere solamente a pagamento.

  • 23/02 ore 20:45 ; Arsenal – Barcellona : 0-2
  • 23/02 ore 20:45 ; Juventus – Bayern : 2-2
  • 24/02 ore 20:45 ; Dyn. Kiev – Manchester City : Mediaset Premium Sport 2, Mediaset Premium Sport 2 HD
  • 24/02 ore 20:45 ; PSV – Atl. Madrid : Mediaset Premium Sport, Mediaset Premium Sport HD
Leggi anche:  Juventus, Ronaldo a riposo: non convocato per Benevento

Calendario Champions League, ottavi di finale diretta streaming

Per vedere le partite in diretta streaming bisogna usare l’applicazione Premium Play, che si può scaricare gratuitamente e installare su qualunque dispositivo come il telefoni o il tablet. Ci si può anche collegare al sito Internet RSI LA2 che manderà in onda in diretta streaming la partita Juventus Bayern.

Calendario Champions League, ottavi di finale in chiaro

Alcune partite Mediaset le trasmette sulle tre reti gratuite, ma non sarà il caso del calendario Champions League ottavi di finale di oggi e domani. L’unica possibilità di vedere in chiaro le partite di Champions League in TV ce l’hanno i pochi fortunati residenti in alcune zone dell’alta Italia, perché le emittenti televisive RSI Svizzera e ZTF tedesca trasmettono gratuitamente le partite di Champions League. Juventus Bayern si potrà vedere stasera su RSI LA2 per i residenti in Svizzera e in alcune province d’Italia al confine con la Svizzera.

  •   
  •  
  •  
  •