Come vedere Juventus Bayern Monaco in tv: ZDF o RSI? Streaming live su Rojadirecta e Livetv

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Come vedere Juve Bayern in tv o streamingOggi si gioca la sfida di calcio valevole per la Champions League più attesa in Italia, ma come vedere Juventus Bayern Monaco in tv su zdf, Rsi La 2 o in streaming live su Rojadirecta e Live in tempo reale? Cerchiamo di fare chiarezza per spiegare a tutti gli spettatori in Italia le varie alternative disponibili per vedere la gara tra Juve e Bayern che è tanto attesa. Usando parole di Ligabue potremmo dire che questo è ‘Il giorno dei giorni’, perchè nonostante sia soltanto un ottavo di Champions, questa sfida ha il fascino di una finale anticipata, e chi passerà il turno avrà grandi probabilità di andare molto avanti nella competizione e magari di giocarsi la finale con l’altra grande favorita, il Barcellona. Prima di vedere nel dettaglio tutti i modi possibili su come vedere Juventus Bayern in tv oggi, ecco alcune informazioni utili sull’incontro: si inizierà alle ore 20:45, quando l’arbitro Atkinson darà il fischio di inizio. Le due squadre vivono un ottimo momento, con il Bayern che ha perso l’ultima gara il 16 gennaio, mentre la Juve addirittura lo scorso 8 dicembre. Ci aspettiamo una partita con poche reti segnate, viste le due difese solidissime che hanno preso soltanto 3 reti a testa in tutta la fase a Gironi. Ma ecco ora dove vedere Juventus Bayern in streaming su Rojadirecta o livetv e non solo.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la dodicesima giornata

Come vedere Juventus Bayern Monaco in tv o streaming live: ZDF trasmetterà la gara?

Come sappiamo tutta la Champions 2016 è un esclusiva in Italia dei canali a pagamento di Mediaset Premium (a Sky è toccata l’Europa League), e anche questa gara non farà eccezione. Non sarà infatti trasmessa in chiaro sulle reti mediaset, ma soltanto su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD ( canale 380). Per tutti coloro che hanno visto partite in chiaro su ZDF e si chiedono se Juve Bayern sarà in tv su ZDF, il canale tedesco che si riceve con la parabola, la risposta è negativa. In compenso si ha già la certezza che la gara di ritorno si potrà vedere in tv su ZDF  in chiaro per tutti coloro che possono vedere questo canale. Come vedere Juventus Bayern Monaco in tv allora? C’è una speranza.

Juventus Bayern Monaco su RSI LA 2 in tv o streaming live: ecco come vederla

L’unico modo per vedere Juve Bayern Monaco in chiaro in tv è quello di ricevere RSI LA 2, il canale svizzero che trasmetterà la partita con la telecronaca in Italiano. Alcune province Italiane, vicine al confine con la Svizzera, riescono infatti a captare il segnale di questa emittente e potranno così godersi la gara pur non avendo un abbonamento a Premium. Si tratta di posti in provincia di  Como, Novara, Varese e nella zona nord occidentale della provincia di Milano. Inoltre Juventus Bayern Monaco in streaming live sarà trasmesso dal sito internet di RSI LA 2, ma dovrete mostrare di avere un IP svizzero per potervi accedere.

Leggi anche:  Juventus, Szczesny: "Ecco perché non ho festeggiato la Supercoppa"

Juventus Bayern Monaco in streaming live su Rojadirecta e Livetv: la guida

Detto di tutte le possibilità per vedere Juve-Bayern in tv, non ci resta che ricordarvi che potrete vedere la gara in mobilità su tablet e pc se siete abbonati a Premium, grazie all’applicazione Premium Play scaricabile per dispositivi Android, iOS o Windows Phone, oppure direttamente accedendo al sito internet play.mediasetpremium.it. In alternativa Juventus Bayern Monaco in streaming live si può vedere su Rojadirecta o su Live tv:

  • Juve Bayern in streaming su Rojadirecta: Sul sito più famoso al mondo sarà possibile seguire la diretta della gara, nonostante le varie chiusure infatti, al momento è possibile raggiungerlo andando al link https://it.rojadirecta.eu. A quel punto basterà andare sugli eventi, scorrere fino a quelli delle 20:45 e cliccare su Juventus-Bayern. Vi si aprirà una tendina con diversi link agli streaming live di varie qualità, cliccate su Guarda e cercatene uno che funzioni bene.
  • Come vedere Juventus Bayern in streaming live su Livetv: Alternativa al famoso sito per avere le partite di calcio in streaming è Livetv. In questo caso dovrete accedere recandovi su e cliccare poi su video broadcast sotto gli stemmi della gara tra la squadra Italiana e quella tedesca. Circa 30 minuti prima del fischio di inizio troverete anche qui una lista di link che vi permetteranno di vedere la gara di Champions in streaming live.
Leggi anche:  Dzeko-Fonseca, c'è la rottura. La Juve alla finestra

Concludendo il nostro articolo insomma, ecco sinteticamente tutti i modi per vedere la partita tanto attesa: Non sarà trasmessa Juve Bayern Monaco in tv su ZDF, mentre ci sarà su RSI LA 2. La gara in chiaro non andrà sui canali mediaset che ha deciso di mantenere l’esclusiva solo per Premium sport, mentre su internet sarà possibile vedere Juventus Bayern in streaming live su Rojadirecta o Livetv.

  •   
  •  
  •  
  •