Dove vedere Dinamo Kiev-Manchester City, Champions League, 24 febbraio 2016: streaming gratis, diretta TV, formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Dove vedere Dinamo Kiev-Manchester City, andata degli ottavi di finale di Champions League e le probabili formazioni del match

Dove vedere Dinamo Kiev-Manchester City
Alle ore 20:45 di questa sera, allo stadio Olimpijs’kyj di Kiev, andrà in scena la sfida tra Dinamo Kiev e Manchester City, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. City che pare rimanere l’ultima speranza per il calcio inglese, viste le sconfitte di Chelsea e Arsenal. Gli uomini di Pellegrini arrivano dalla brutta batosta rimediata dal Chelsea nella semifinale di FA Cup. Ancora indisponibili per infortunio Nasri, Navas, de Bruyne, Delph, Mangala e Bony, ma spera di recuperare Sagna almeno per la panchina. Il tecnico cileno opterà per un 4-2-3-1 con Fernando e Fernandinho a presidiare la mediana del campo, con Yaya Tourè spostato dietro il tridente Silva-Aguero-Sterling. Dinamo Kiev che risponde con un 4-1-4-1,. posizionando Rybalka davanti la difesa. Il fulcro del gioco sarà affidato a Miguel Veloso, che sarà affiancato da Sydorchuk. In porta il 41enne Shovkovsky.

Leggi anche:  Atalanta-Midtjylland probabili formazioni: confermato il tridente Gomez-Ilicic-Zapata?

Ecco le probabili formazioni:

Dynamo Kiev (4-2-3-1): Shovskovskiy; Silva, Kacheridi, Dragovic, Vida; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Gamash, Gonzalez; Moraes. All.: Rebrov

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Kompany, Kolarov; Fernando, Fernandinho; Silva, Touré, Sterling; Aguero. All.: Pellegrini.

Dove vedere Dinamo Kiev-Manchester City

La gara sarà visibile esclusivamente sui canali Premium. In streaming grazia all’app Premim Play, direttamente da smartphone, tablet o pc. Inoltre ricordiamo che ci sono siti come Feed 4 e Rojadirecta che trasmettono, in modo assolutamente illegale, la partita in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •