Dove vedere PSG-Chelsea, Champions League, oggi 16 febbraio 2016: diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Dove vedere PSG-Chelsea, andata degli ottavi di finale di Champions, e le probabili formazioni

PSG-Chelsea
Dopo due mesi, ritorna in scena la Champions League. Questa sera, oltre a Benfica-Zenit, alle ore 20:45 si disputerà PSG-Chelsea, in un remake dei quarti di finale della scorsa edizione. I blues cercano vendetta al Parco dei principi. I campioni di Francia, attualmente in testa alla classifica con 24 punti di vantaggio sulla seconda, si sono classificati al secondo posto nel girone A, alle spalle del Real Madrid. Il caso Aurier ha disturbato leggermente l’ambiente, ma Ibra e compagni sembrano carichi. Blanc dovrà valutare le condizioni di Verratti, ancora alle prese con la pubalgia; indisponibile, almeno dall’inizio, anche Pastore. Il posto di Aurier sarà invece rilevato da Van der Wiel. In attacco ballottaggio Lucas-Cavani per affiancare Ibra e Di Maria, con il brasiliano favorito sull’ex Napoli. Il Chelsea, invece, ha ottenuto il primo posto del girone G. Hiddink, che non ha mai perso da quando si è riseduto sulla panchina del Chelsea, dovrà fare però a meno del capitano Terry per un problema muscolare; la difesa sarà quindi affidata ad Ivanovic e Cahill. Da valutare le condizioni di Matic. Fabregas dirigerà il centrocampo, a supporto di un attacco forte e veloce composto da Willan e Hazard sulle fasce, Diego Costa unica punta centrale.

Leggi anche:  Maradona, omaggio del PSG, ma Icardi scatena la polemica

Ecco le probabili formazioni di PSG-Chelsea

PSG (4-3-3): Trapp; Van der Wiel, Thiago Silva, Luiz, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Lucas (Cavani) All. Blanc.
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Baba; Mikel, Matic; Hazard, Fabregas, Willian; Costa  All. Hiddink.

Dove vedere PSG-Chelsea in diretta tv e streaming

La Champions League è un’esclusiva Mediaset, ma il big match del Parco dei Principi sarà trasmesso anche in chiaro su Canale 5. E’ possibile anche seguirlo in streaming da smartphone, tablet o pc attraverso l’app Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,