Dove vedere Roma Real Madrid in chiaro o in diretta tv anche su RSI LA2 e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Roma Real Madrid in chiaroIn queste ore molti si stanno chiedendo dove vedere Roma Real Madrid in chiaro? La partita di Champions League del 17 febbraio 2016 è attesissima ed è valevole per l’andata degli ottavi di finale della competizione. Chi vincerà il doppio scontro passerà ai quarti e sarà tra le prime otto squadre d’Europa. Spalletti ha dato nuova linfa alla squadra, ma riuscirà in questo miracolo sportivo di battere i Blancos? Per non perdervi nemmeno un minuto della gara, ecco dove vedere Roma Real Madrid in chiaro e in diretta tv, ed infine le probabili formazioni di RomaReal Madrid  che scenderanno in campo.

Roma Real Madrid in chiaro e in diretta tv: dove vedere la gara del 17 febbraio

Come ormai sappiamo per vedere Roma Real Madrid in diretta tv è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium, che detiene l’esclusiva dei diritti tv per la trasmissione di questo evento. Anche in questo caso la cattiva notizia per i tifosi giallorossi è che non sarà possibile vedere Roma Real Madrid in Chiaro su canale 5 o su mediaset. La gara sarà trasmessa solo su Premium Sport HD , ma i fortunati possessori di parabola che captano il segnale della tv svizzera RSI LA2 potranno vedere la partita in chiaro e con telecronaca in Italiano. Le zone raggiunte solitamente dal segnale sono quelle vicine alle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano. Ricordiamo infine che la gara sarà trasmessa anche in streaming live grazie all’app Premium Play per tutti gli abbonati alla pay-tv.

Leggi anche:  Roma, Ecco il lavoro di Tiago Pinto

Probabili formazioni Roma Real Madrid e diretta tv

Il Real Madrid arriva a questa sfida con le vesti della favorita, avendo dominato il proprio girone (che comprendeva PSG, Shaktar e Malmo) vincendo cinque partite e pareggiandone una. La Roma al contrario non arriva da imbattuta a questa sfida, visto che è passata come seconda del proprio raggruppamento collezionando una sola vittoria su sei partite disputate. Concludiamo il nostro articolo con una breve panoramica sulle probabili formazioni di Roma Real Madrid. Come scenderanno in campo le due squadre? Stando alle ultime dai campi la Roma se la giocherà a viso aperto con Dzeko punta centrale, supportato da Salah, Perotti ed El Shaarawy in una sorta di 4-2-3-1. Spalletti dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi, anche De Rossi e Totti che hanno recuperato dai problemi fisici, ma che dovrebbero partire in ogni caso dalla panchina. Nel Real qualche problema in più viste le assenze difensive di Pepe e di Marcelo, e quella in avanti di Bale. resta però confermato il modulo che sarà il 4-3-3 che Zidane sta usando da quando è arrivato sulla panchina dei Blancos. In avanti  James Rodriguez, Benzema e Cristiano Ronaldo comporranno il tridente offensivo, mentre la difesa sarà ridisegnata con la linea a quattro composta da Carvajal, Varane, Ramos, Danilo. Buona visione con Roma Real!

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Probabili formazioni Roma:(4-2-3-1): Sczszesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
Probabili formazioni Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Kovacic; James, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zidane.
Roma-Real Madrid in chiaro: RSI LA2
Roma-Real Madrid in diretta tv: Premium Sport HD

  •   
  •  
  •  
  •