Formazioni Psg Chelsea: al via gli ottavi di Champions League

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui

champions formazioni psg chelsea
FORMAZIONI PSG CHELSEA AL VIA GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE  
– Parigi e Londra. Il lato romantico dell’Europa a confronto con quello dell’eleganza razionale. Il calcio ordinato di Blanc contro quello più caotico di Hiddink. Psg – Chelsea, una sfida infinita dato che è la terza volta consecutiva che si affrontano. Non potevano ripartire in maniera migliore gli ottavi di Champions League. Il tutto contornato dalla bellezza del Parco dei Principi di Parigi.
FORMAZIONE PSG CHAMPIONS – La formazione di Blanc è senza rivali in Francia con 63 gol fatti e 70 punti in classifica e soli 12 gol subiti in 26 partite. Il Psg è reduce dallo 0-0 contro il Lilla, che ha messo fine a una striscia vincente di 16 gare. La formazione di Blanc è inoltre imbattuta da 22 partite, dalla sconfitta contro il Real Madrid al Bernabeu in Champions di inizio novembre. Contro il Chelsea due sono i dubbi di Blanc: Verratti ha recuperato dopo i fastidi dovuti a una lieve pubalgia, ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Probabile a questo punto la presenza di Rabiot. C’è poi anche un problema sulla fascia destra. Van der Wiel non è al meglio e potrebbe far rientrare nella formazione titolare Marquinhos.

FORMAZIONE CHELSEA CHAMPIONS –
Stesso discorso per il Chelsea. La formazione di Hiddink gode di una striscia positiva da piu’ di un mese. Con l’olandese, arrivato a dicembre, il Chelsea non ha mai perso. Ma sopratutto ha l’organico completo. Hazard, Fabregas, Willian e Diego Costa. Tutto il terminale offensivo del 4-2-3-1 di Hiddink è in forma ottimale.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: "Andiamo a chiudere il discorso qualificazione"

FORMAZIONI PSG CHELSEA OTTAVI DI CHAMPIONS
PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos (30% Van der Wiel), David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot (40% Verratti), Thiago Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Lucas.
CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Costa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,