Juve, infortunio per Alex Sandro: rischia di saltare il Bayern Monaco

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

sandro-alex-azione-juventus-settembre-2015-ifa
Non solo il Bayern Monaco perde i pezzi per il prestigioso impegno che vedrà protagonisti il prossimo 23 febbraio la squadra tedesca e la Juventus per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Allegri infatti, oltre ad Asamoah e Mandzukic, probabilmente dovrà fare a meno anche di Alex Sandro che si è dovuto fermare durante l’allenamento odierno.
“Si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani, quando la preparazione della sfida di venerdì prossimo contro il Bologna continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino”, cosi scrive la società bianconera sul suo sito.
Se il difensore brasiliano non dovesse farcela, sulla corsia di sinistra per le gare contro Bologna e Bayern Monaco rimarrà il solo Patrice Evra, che dovrà fare gli straordinari avendo già giocato Sabato sera contro il Napoli e sarà costretto a disputare tre match in dieci giorni.
Mentre perde una delle sue pedine più importanti, Allegri ne riacquista un’ altra: infatti Leonardo Bonucci sembra pienamente recuperato dalla botta al quadricipite ricevuta dal suo compagno Khedira nella sfida contro il Napoli, allenandosi con i compagni per tutta la giornata di oggi. Spetta quindi al tecnico livornese decidere se rischiarlo e mandarlo in campo al Dall’Ara venerdì, o conservarlo per la sfida contro i bavaresi.

  •   
  •  
  •  
  •