Juventus Bayern Monaco streaming Live GRATIS e in CHIARO: dove vedere la partita in Diretta TV, oggi 23 Febbraio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


juventus bayern monaco streamingJUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING LIVE GRATIS E IN CHIARO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV, OGGI 23 FEBBRAIO. 
L’attesa per i tifosi juventini è terminata e finalmente, a distanza di più di due mesi, torna l’appuntamento con la Champions League. Agli ottavi, come ormai noto, i bianconeri dovranno vedersela con una delle favorite per le vittoria finale: il Bayern di Pep Guardiola. La domanda più frequente tra milioni di internauti il giorno della partita è: come vedere Juventus Bayern Monaco Streaming? Prima di svelarvelo vediamo ora come si presentano le due squadre alla grande sfida.  Al momento del sorteggio le ipotesi di passaggio del turno per la Juventus apparivano piuttosto remote: la squadra di Allegri era soltanto all’inizio della grande rimonta in campionato, mentre i bavaresi davano l’impressione di essere una corazzata indistruttibile, senza alcun punto debole, che avrebbe demolito qualunque avversario gli fosse capitato davanti. Tuttavia in questo momento la forbice tra le due squadre sembra essersi leggermente assottigliata, grazie soprattutto alla ritrovata identità vincente della Vecchia Signora, ma anche un po’ a causa della situazione non del tutto trasparente nello spogliatoio teutonico. Guardiola ha infatti comunicato con largo anticipo il suo passaggio al Manchester City per la prossima stagione, anche se da un professionista come lui non è lecito attendersi una riduzione di impegno e motivazioni. Nei giocatori forse questo invece potrebbe portare ad un inconscio “rilassamento” e ad un minor coinvolgimento emotivo verso un tecnico con le valigie in mano.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta Midtjylland streaming e diretta Tv Champions League

Inoltre gli ultimi infortuni nel reparto difensivo (out Boateng, Badstuber e Javi Martinez) ed il recente e scottante caso Vidal hanno minato alcune certezze nella squadra tedesca, che rimane comunque in gran parte favorita nel computo del doppio confronto. Anche la Juventus è alla prese con i soliti infortuni, ma la notizia delle ultime ore è il ritorno di Mandzukic che, se valutato in condizione, potrà vendicarsi contro il suo ex allenatore dal primo minuto di gioco. Ormai reintegrato Khedira, non recuperano invece Chiellini e Alex Sandro. Andiamo a vedere ora tutte le informazioni utili per Juventus Bayern Monaco streaming e dove vedere la partita in diretta TV.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN CHIARO: Come saprete, da quest’anno e per i prossimi due la Champions League è trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, che nella fase a gironi ha spesso preferito mandare in chiaro le partite della Roma. Anche negli ottavi la pay tv di casa Berlusconi non fa eccezioni: la gara infatti potrà essere vista esclusivamente dagli abbonati su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e su Premium Sport HD (380)  Juventus-Bayern comincerà alle ore 20:45 e per i residenti a Como, Varese, Novara e alcune zone del milanese ci sarà l’opportunità di vederla in chiaro grazie alla ricezione del segnale della tv svizzera RSI La2: la rete elvetica oscurerà invece la visione in streaming in Italia sul suo sito internet. Stesso discorso per quanto riguarda l’emittente tedesca ZDF, visibile sul decoder satellitare. Dopo una lunga diatriba legale, Mediaset è riuscito a far oscurare il canale, che molti appassionati aveva reso felici durante le scorse partite.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

DOVE VEDERE JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING LIVE GRATIS: Per gli abbonati a Mediaset Premium, l’andata degli ottavi di finale è visibile anche in streaming grazie all’applicazione Premium Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Se invece le precedenti ipotesi non vi riguardano, non disperate! Potrete guardare Juventus Bayern Monaco streaming gratis grazie a siti come Rojadirecta e LiveSport.tv (anche se essi sono illegali).

  •   
  •  
  •  
  •