Juventus emergenza assenze: mancheranno tanti nomi importanti contro Napoli e Bayern

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Juventus emergenza assenze: mancheranno tanti nomi importanti contro Napoli e Bayern

Juventus emergenza assenze. Saranno molti i giocatori che non potranno scendere in campo nelle prossime partite della Juventus di cui due importantissime: sabato 13 febbraio alle 20:45 i bianconeri ospiteranno il Napoli e sarà una gara fondamentale perché se la Juve dovesse vincere lo scavalcherebbe al primo posto in classifica. Dieci giorni più tardi, martedì 23 febbraio alle 20:45, sarà il Bayern a sfidare la Juventus a Torino per gli ottavi di finale di Champions League. Il 19 febbraio invece i bianconeri andranno a Bologna a giocare l’anticipo della 26ª giornata di campionato e c’è da scommettere che Massimiliano Allegri faccia turnover in vista della sfida di Champions di quattro giorni dopo.

Juventus emergenza assenze, turnover col Bologna

Per la 25ª giornata di campionato di serie A il 13 febbraio alle 20:45 la formazione di Massimiliano Allegri sarà molto rimaneggiata a causa delle numerose assenze. Zaza è squalificato e l’infermeria è piena. Chiellini si è stirato un polpaccio e oltre alla partita contro il Napoli molto probabilmente salterà anche quelle contro Bologna e Bayern. Molto difficile il recupero per Mandzukic anche se forse per la partita di Champions League potrebbe essere in campo. Nessun miglioramento in vista per le condizioni fisiche di Asamoah, Khedira, Caceres ed Evra. Juventus emergenza assenze e saranno nomi di grande spessore, nella speranza di riuscire a recuperare qualcuno almeno per la partita di Champions League

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"