Lista Champions Juventus: non c’è Lemina

Pubblicato il autore: Nicola Di Gregorio Segui
Mario Lemina

Mario Lemina

 

Consegnata all’Uefa la lista Champions Juventus. In vista della doppia sfida contro il Bayern Monaco valevole per gli ottavi di finale della Champions League, la Juventus ha diramato la lista dei ventitre giocatori convocabili. Tra gli esclusi dalla lista trasmessa all’Uefa compare fra tutti il nome di Mario Lemina, centrocampista bianconero in prestito dall’Olympique Marsiglia. Il ragazzo classe ’93 quest’anno sta trovando poco spazio: al momento le presenze in campionato si contano sulle dita di una mano (5 in totale con un gol siglato a settembre contro il Napoli) mentre nella prima parte della stagione era sceso in campo in Champions solamente in una occasione.

Rispetto alla “lista Champions Juventus” di settembre, anche Padoin figura tra gli esclusi, mentre è reinserito in gruppo il ghanese Asamoah, attualmente vittima di un fastidio muscolare ma reduce da una buona prestazione nella partita di Coppa Italia contro l’Inter (rientro previsto nell’arco di tre settimane).

La partita di andata contro il Bayern è in programma per martedì 23 febbraio alle ore 20.45 e si giocherà allo Juventus Stadium di Torino.

Leggi anche:  Lazio, Inzaghi in conferenza: "Squadra tosta, ma pensiamo a vincere"
Di seguito la lista Champions Juventus completa.
Portieri: Buffon, Neto, Audero.
Difensori: Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner, Evra.
Centrocampisti: Khedira, Marchisio, Pogba, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Hernanes.
Attaccanti: Cuadrado, Zaza, Morata, Mandzukic, Dybala.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: