PSV Roma Youth League, Vasco: “Dobbiamo mostrare le nostre qualità”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

youth league sorteggi ottavi

PSV ROMA YOUTH LEAGUE. La Roma Primavera di Alberto De Rossi scenderà in campo oggi alle 14 sul campo del PSV Eindhoven e qualificarsi ai quarti di finale della Youth League, la versione “primavera” della Champions League. Ecco le parole del capitano dei giallorossi, Vasco, ai microfoni di asroma.com:

Giochiamo in trasferta e se ci fossero stati i nostri tifosi ovviamente sarebbe stato meglio. Ma non guardiamo queste cose: pensiamo solo a vincere. Il PSV è una squadra molto tecnica e molto fisica, ma non abbiamo paura di nessuno. Faremo il nostro e andiamo lì per giocarcela. Ci serve la mentalità vincente, sulla quale stiamo lavorando molto. Partire aggressivi, per provare a vincere. L’importante è giocare bene e mostrare le nostre qualità a chiunque. Il mister ci ha chiesto di essere aggressivi dal primo minuto e giocare palla a terra come sappiamo fare”.

Il cammino degli olandesi fin qui è infatti da grandissima squadra: nella fase a gironi sono arrivati primi con 10 punti davanti alle formazioni Primavera di CSKA Mosca, Manchester United e Wolfsburg. Nura e Sadiq sono i candidati a trascinare i giallorossi verso la vittoria, che sarà reso però ancora più difficile dal fattore campo, sfavorevole alla squadra allenata da De Rossi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Champions League, Manchester United-PSG: le formazioni ufficiali