Roma Real Madrid streaming e diretta TV in chiaro, Champions League, 17 febbraio 2016: dove vedere la partita, orario e formazioni

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Roma Real Madrid streaming: dove vederla
roma real madrid streaming

Dove vedere Champions League Roma Real Madrid streaming live gratis oggi 17 febbraio 2016? E’ questo che si chiedono tutti gli appassionati di calcio, tifosi della Roma e non. Perché Roma Real Madrid è una partita che va vista indipendentemente dalla propria fede calcistica, visto che lo spettacolo è assicurato. Ma prima di dirvi dove è possibile vedere Roma Real Madrid streaming, qualche informazione utile sulla partita. Qui il link per vedere la partita live in tempo reale. Il fischio di inizio è previsto, come di consueto, per le ore 20.45 allo Stadio Olimpico, che per l’occasione sarà quasi pieno. La Roma, dopo il cambio di allenatore, vive un momento molto felice: quattro vittorie consecutive in campionato, infatti, hanno rilanciato le ambizioni della squadra giallorossa, che adesso si pone come seria candidata ad un posto per la prossima Champions League. Cambio di allenatore anche per il Real Madrid: da quando Zidane ha sostituito Benitez i Blancos si sono letteralmente trasformati nel gioco e nel morale. Nella Liga devono ancora fare i conti con un Barcellona che vola, ma il periodo più critico sembra ormai alle spalle. Prima di parlare di Roma Real Madrid streaming, ecco dove vedere Roma Real Madrid in diretta TV. Leggi le ultime notizie di calcio in tempo reale.

Leggi anche:  Serie A femminile: continua il botta e risposta Milan-Juventus

Dove vedere Roma Real Madrid in diretta TV oggi 17 febbraio 2016

Come ormai tutti sanno, per il triennio 2015/2018 la Champions League è un’esclusiva della pay TV Mediaset Premium, che trasmetterà sul digitale terrestre solo per i propri abbonati tutte le partite della massima competizione calcistica europea. Quindi per vedere Roma Real Madrid in diretta TV dovete sintonizzarvi sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Volete sapere anche dove vedere Roma Real Madrid in diretta TV in chiaro? In alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia, vale a dire Como, Novara, Varese e Milano (solo zona nordoccidentale), sarà possibile vedere Roma Real Madrid in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2, il cui segnale scavalla i confini con l’Italia e nelle suddette province è visibile sulle frequenze del digitale terrestre. Anche il sito internet della TV Svizzera trasmetterà la partita in streaming, ma soltanto per i residenti in Svizzera. Sull’emittente satelittare tedesca ZDF, invece, questo non sarà possibile: ZDF infatti manderà in onda Gent Wolfsburg.

Leggi anche:  Serie A femminile: continua il botta e risposta Milan-Juventus

Dove vedere Roma Real Madrid streaming live gratis oggi 17 febbraio 2016

Se non siete abbonati a Mediaset Premium potete vedere Roma Real Madrid streaming gratis sui tanti siti che offrono questo servizio, ma fate attenzione perché molti di questi – se non tutti – sono illegali. Premium offre invece ai propri abbonati la possibilità di vedere la partita in streaming su tanti dispositivi grazie al servizio Premium Play: Smart TV, PC, tablet, smartphone, Xbox e chiavetta Chromecast. Segnaliamo infine l’hashtag per seguire la partita su Twitter nel corso dell’intera giornata di oggi 17 febbraio, che è #RomaReal

Formazioni Roma Real Madrid Champions League 17 febbraio 2016

Le formazioni ufficiali Roma Real Madrid ancora non ci sono, ma possiamo comunque azzardare un’ipotesi più che verosimile.
Roma (4-2-3-1): Sczszesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Nacho, Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Isco; James, Benzema, Ronaldo.

Leggi anche:  Serie A femminile: continua il botta e risposta Milan-Juventus

Riepiloghiamo infine tutte le possibilità per vedere la partita:
Roma Real Madrid streaming: Premium Play
Roma Real Madrid diretta TV: Mediaset Premium
Roma Real Madrid in chiaro: TV Svizzera RSI LA2

  •   
  •  
  •  
  •