Roma Real Madrid streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 17 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Emiliano Rota Segui

Roma-Real Madrid
Notte di grande calcio e parata di stelle allo Stadio Olimpico: alle 20,45 si sfidano Roma e Real Madrid, partita valevole per l’andata degli ottavi di Champions League. Lo stadio sarà pieno, si attendono almeno 50.000 persone, in netta controtendenza rispetto al pubblico presente all’Olimpico per tutta la stagione, dovuto soprattutto alla nota protesta nei confronti della divisione della Curva Sud. I giallorossi vengono da una buona serie di vittorie in campionato: dopo il mezzo passo falso nella prima giornata del girone di ritorno con il pareggio contro l’Hellas Verona e la sconfitta contro la Juventus la cura di mister Spalletti sembra funzionare con una serie di 4 vittorie consecutive (l’ultima venerdì scorso in casa del Carpi per 1-3 e le tre precedenti contro Samp in casa per 1-2 Sassuolo al Mapei Stadium per 0-2 e il derby con il Frosinone vinto per 3-1) che hanno permesso ai giallorossi di portarsi a -2 punti dal terzo posto occupato dalla Fiorentina. Ora arriva una sfida difficilissima contro una squadra stellare come il Real Madrid, banco di prova della stagione europea dei giallorossi. I galacticos allenati da Zinedine Zidane (debutto in Champions da allenatore) subentrato a Benitez non hanno bisogno di nessuna presentazione. Nei blancos rientra in gruppo Marcelo che è stato, a sorpresa, regolarmente convocato da Zizou. Niente convocazione, invece, per Gareth Bale, ancora alle prese con un problema muscolare al polpaccio destro. Il gallese sarà sostituito da James Rodriguez, mentre Varane prenderà il posto di Pepe, anche lui indisponibile.
Fra le fila giallorosse dovrebbe rivedersi Daniele De Rossi che ha fatto di tutto per esserci e sarà schierato titolare al centro della difesa. Tra i recuperati e quindi arruolabili anche Salah, che supporterà Dzeko in attacco, Manolas, Torosidis e capitan Totti, che dovrebbe comunque partire dalla panchina.

Leggi anche:  Real Madrid, ottavi Champions incerti: le parole di Zidane a fine gara

Ecco dove vedere Roma Real Madrid in diretta TV: la partita sarà trasmessa in esclusiva da Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canale 370 e 380 del digitale terrestre. Purtroppo la sfida dell’Olimpico non sarà visibile in chiaro, come sembrava dovesse essere in un primo momento. Soltanto in alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia, vale a dire Como, Novara, Varese e Milano (solo zona nordoccidentale), sarà possibile vedere Roma Real Madrid in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2, il cui segnale scavalla i confini con l’Italia e nelle suddette province è visibile sulle frequenze del digitale terrestre. Inoltre Roma Real Madrid sarà visibile su PC, tablet e smartphone tramite l’applicazione Premium Play, ovviamente solo ed esclusivamente per gli abbonati Mediaset Premium.

Dove vedere Roma Real Madrid in diretta TV: La partita, con calcio d’inizio fissato alle 20,45, sarà visibile su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) solo ed esclusivamente per gli abbonati a Mediaset Premium.
Dove vedere Roma Real Madrid in streaming live gratis: Gli abbonati Premium potranno vedere Roma Real Madrid su PC, tablet e smartphone tramite l’applicazione Premium Play.

Leggi anche:  Atalanta-Midtjylland probabili formazioni: le ultimissime

Le probabili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Digne; Perotti, Salah, Dzeko. All: Spalletti.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Isco, Modric; Cristiano Ronaldo, Benzema, Rodriguez. All: Zidane.

  •   
  •  
  •  
  •