L’attesa è finita e la Capitale tornerà a respirare l’aria del grande calcio che soltanto la Champions League può regalare: la Roma affronterà i campioni spagnoli del Real Madrid negli ottavi di finale della massima competizione europea.
La Roma si è qualificata come seconda nel Gruppo E, arrivando a pari merito con il Bayer Leverkusen (6 punti) ed ottenendo il secondo posto grazie al miglior rendimento negli scontri diretti contro i tedeschi. Il Real Madrid ha dominato il Gruppo A conquistando 16 punti ed arrivando davanti al PSG.
ROMA REAL MADRID STREAMING LIVE: COME E DOVE VEDERLA. La partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale pay Premium Sport e sul canale Rsi La 2: gli abbonati a Mediaset potranno seguirla in streaming attraverso l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P per la trasmissione degli eventi sportivi in diretta come Rojadirecta e Live.Tv, ricordando però che questa prassi è considerata illegale in Italia in quanto i diritti di trasmissione di Roma-Real Madrid appartengono esclusivamente a Mediaset.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA REAL MADRID
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Kovacic; James Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zidane