Bayern Monaco-Juventus diretta streaming gratis: info su come vedere il match, canale Zdf oscurato? 16 Marzo

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Dopo tanta attesa Mercoledì 16 Marzo alle ore 20.45, si disputerà Bayern Monaco-Juventus per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Si parte dal punteggio di andata di 2-2 allo Stadium
, gara bellissima ricca di colpi di scena, con un Bayern Monaco che giocò 60 minuti stellari, portandosi in vantaggio per 2-0; poi la grande reazione della Juventus, che riuscì a trovare un pareggio insperato con Dybala e Sturaro.

Il Bayern Monaco di Guardiola proverà a vincere, ma ai bavaresi basterà per qualificarsi anche un pareggio per 0-0 o 1-1, sicuramente proverà a fare la partita come sempre, cercando di imporre il suo tiki-taka, per esaltare i propri attaccanti Muller e Lewandowski. Bayern Monaco che si dovrebbe schierare con una formazione simile a quella di Torino, visto le assenze di Boateng, Badstuber e Javi Martinez, come nella partita di andata.

Leggi anche:  Cosa rischia la Juventus per il caso Suarez: dalla semplice ammenda alla retrocessione

La Juventus invece va a caccia dell’impresa all’Allianz Arena, per vincere su questo difficile campo ci vorrà la partita perfetta, anche un po’ di fortuna, poi come sempre nel calcio saranno decisivi gli episodi; per la squadra di Allegri si prevede una gara di sofferenza, soprattutto nella prima parte, se la Juventus sarà brava nel contenere il Bayern Monaco nel primo tempo, magari poi nella ripresa un gol lo può trovare, anche se le assenze delle ultime ore di Dybala, Marchisio e Chiellini, sono pesanti come macigni.

Bayern Monaco – Juventus dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Mediaset, che la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). Possibilità di vedere la gara, anche in streaming su Premium Play.

Bayern Monaco – Juventus  diretta streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.
Da segnalare che non sarà possibile come nelle precedenti occasioni, vedere la partita sul canale satellitare Zdf,
visto che Mediaset ha chiesto che il canale sia criptato, quindi Bayern Monaco – Juventus si vedrà solo sui canali Mediaset Premium.

Leggi anche:  Probabili formazioni Serie A - 10° Giornata

Probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Morata, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Jonas Eriksson (SWE).

  •   
  •  
  •  
  •