Bayern Monaco-Juventus streaming: dove vederla oggi su Rojadirecta e Live Tv

Pubblicato il autore: Arrigo Santi Segui

bayern monaco-juventus-streamingOggi 16 marzo si gioca Bayern Monaco-Juventus, gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Le informazioni su dove vederla in streaming e i link per i siti Rojadirecta e Live Tv. Prima di approfondire il discorso, vi diciamo subito che Bayern-Juve in chiaro sarà trasmessa su RSI LA2 per tutti coloro che abitano vicino alla Svizzera. La partita non sarà invece trasmessa da ZDF sul satellite, in quanto il canale tedesco oscurerà il segnale a partire dalle ore 19, rendendo dunque vano il tentativo da parte degli abbonati Sky di accedere, manualmente, al canale stasera alle ore 20.45, orario di inizio dell’importantissimo match.

Dove vedere Bayern Monaco-Juventus in streaming: i link di Rojadirecta e Live Tv

Per vedere Bayern Monaco-Juventus in streaming occorre andare su uno di questi due siti, Rojadirecta e Live Tv. Il primo lo conoscete tutti, è il celebre portale spagnolo che nel recente passato è stato oscurato da un noto provider italiano su richiesta dell’azienda Mediaset, al fine di rispettare i diritti della Serie A acquisiti insieme a Sky per questa stagione. Il discorso però cambia una volta che si entra in campo europeo, dal momento che Rojadirecta può offrire il live della partita ‘battezzando’ un altro canale straniero, e non per forza Mediaset Premium, con il suo Premium Sport.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

Dunque dove posso vedere lo streaming di Bayern Monaco-Juve? Il link per Rojadirecta è rojadirecta.tv, mentre per il sito Live Tv, il link da digitare nella barra degli indirizzi è Livetv.sx. Attenzione perché al momento quest’ultimo portale risulta irraggiungibile, dunque vi consigliamo di utilizzare il primo link. Una volta che siete entrati su Rojadirecta, non dovrete far altro che selezionare l’orario e la partita che più vi interessa, in questo caso il super match dell’Allianz Arena. Una volta cliccato sulla partita verrete reindirizzati in un menu a tendina, dove potrete in tutta tranquillità scegliere il link migliore.

Champions League, Bayern Monaco-Juve streaming RSI LA2: il trucco c’è, ma in chiaro è più semplice

Posso vedere Bayern Monaco-Juventus in streaming con RSI LA2, sfruttando il servizio offerto dal sito della rete elvetica? La risposta ufficiale è no, dal momento che soltanto i residenti i territorio svizzero, teoricamente possono vedere la partita. La risposta non ufficiale è ‘ni’. Perché? Semplice, il problema della ‘residenza’ è a volte bypassabile attraverso un semplice trucco: avere, col proprio computer, l’ip svizzero. In questo modo il sito di RSI LA2 riconoscerà che state usando il pc dalla Svizzera e vi farà connettere automaticamente allo streaming della partita.

Leggi anche:  Atalanta-Midtjylland probabili formazioni: confermato il tridente Gomez-Ilicic-Zapata?

Se non ci riuscite, e abitate vicino ai confini elvetici, potrete comunque vedere Bayern-Juventus in chiaro in televisione sul canale RSI LA2, che è visibile alla maggior parte degli abitanti delle province di Como, Milano (parte nord-occidentale), Novara e Varese. Non sarà invece possibile, come detto nel primo paragrafo, collegarsi dall’Italia tramite parabola, con abbonamento Sky, al canale tedesco ZDF. Una perdita, tra virgolette, non indifferente per chi, tra i tifosi della Juventus e semplici appassionati di calcio, contavano sul fatto che l’emittente tedesca trasmettesse la partita anche qui in Italia, attraverso appunto il ‘trucco’ della ricerca manuale.

  •   
  •  
  •  
  •