Bayern Monaco Juventus streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 16 marzo 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Bayern Monaco Juventus streaming gratis live 16 marzo 2016
Il momento della verità arrivato, Bayern Monaco vs Juventus si giocherà questa sera. La partita di ritorno degli ottavi di finali di Champions League si preannuncia emozionante e spettacolare, viste le compagini in campo.
Il Bayern Monaco parte, come naturale che sia, da favorito. I tedeschi, infatti, giocano in casa, e oltre al supporto del proprio pubblico, possono contare sul risultato della partita di andata: un 2 a 2 che, di fatto, permette ai bavaresi di superare il turno anche portando a casa solo un pareggio – a meno che i bianconeri riescano a segnare tre o più gol, impresa senza dubbio possibile ma molto, molto difficile e poco probabile.
La Juventus, quindi, ha a disposizione (quasi) un solo risultato per poter accedere ai quarti di finale: la vittoria. Giocare fuori casa e con una rosa non al completo causa infortuni di certo non aiuta, ma la palla è rotonda quanto il calcio è imprevedibile, quindi mai dire mai.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in casa del Bayern Monaco, alle 20.45 di questa sera, mercoledì 16 marzo 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Bayern Monaco Juventus streaming gratis diretta live.

Leggi anche:  Juventus, gara importante: primato e sorteggio più agevole

Bayern Monaco Juventus streaming gratis live – 11 marzo 2016

Per seguire Bayern Monaco Juventus streaming gratis, è possibile collegarsi su VIPLeague (conosciuto anche come VIPBox), un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Bayern Monaco Juventus HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati senza problemi sul web.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non siano stati nominati siti come LiveTVRojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questi siti hanno accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che le piattaforme venissero oscurate in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Bayern Monaco Juventus streaming gratis.

Leggi anche:  Champions League, Manchester United-PSG: le formazioni ufficiali

Bayern Monaco Juventus: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Bayern Monaco Juventus in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Brutte notizie per gli utenti Sky, che non potranno vedere il match, visto che la Champions League è esclusiva Mediaset.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma su Mediaset Premium Sport il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Bayern Monaco Juventus formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-1-4-1)
Titolari
: Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Mueller, T. Alcantara, Ribery, Lewandowski.
A disposizione: Ulreich, Rafinha, Goetze, Bernat, Coman, Robben, Xabi Alonso.
Allenatore: Guardiola.

JUVENTUS (4-3-3)
Titolari: 
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.
A disposizione: Neto, Rugani, Alex Sandro, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Zaza.
Allenatore: Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •