Bayern Monaco Juventus streaming gratis, probabili formazioni e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

bayern juve champions

Serata di grandi emozioni all’Allianz Arena: a sfidarsi saranno il Bayern Monaco e la Juventus, che scenderanno in campo per dare vita alla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il Bayern, oltre al fattore campo, parte con il vantaggio dei gol segnati in trasferta, visto che l’andata dello Juventus Stadium è terminata 2-2. I tedeschi hanno perso solo una partita in casa, due settimane fa contro il Mainz, vincendo tutte le altre: l’Allianz Arena è quindi a tutti gli effetti un fortino inviolabile difficilissimo da espugnare.
La Juventus deve però credere nell’impresa: la clamorosa rimonta effettuata in campionato può dare la giusta spinta, così come i due gol segnati all’andata che lasciano ancora aperta la porta del passaggio del turno.

BAYERN MONACO JUVENTUS STREAMING E DIRETTA TV
Bayern Monaco Juventus
sarà visibile in diretta TV sul canale pay Premium Sport: gli abbonati alla piattaforma Mediaset possono anche usufruire dell’applicazione Premium Play per seguire la gara in streaming. E’ possibile usare anche siti come LiveTV e Rojadirecta per seguire Bayern Monaco Juventus streaming gratis.

Leggi anche:  Emanuele Belardi a SuperNews: "La Reggina la porto nel cuore. Un sogno giocare alla Juventus. Donnarumma presente e futuro del calcio italiano"

BAYERN MONACO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Benatia, Kammich, Alaba; Vidal, Thiago Alcantara; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Hernanes, Pogba, Khedira, Lemina; Morata, Mandzukic. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •