Biglietti Bayern Monaco Juventus: info prezzi, dove trovarli e come acquistarli

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

bayern juve champions

Biglietti Bayern Monaco Juventus: ecco tutte le informazioni utili per trovare gli ultimissimi disponibili. Dopo l’eliminazione della Roma di martedì sera rimande solo la Juventus a difendere l’onore delle squadre italiane in Champions League. I vice campioni d’Europa però sono chiamati ad un’impresa difficile ma non impossibile: espugnare l’Allianz Arena di Monaco. Dopo il 2-2 dell’andata a Torino, la Juventus ha bisogno di vincere (o pareggiare con 3 o più gol di scarto) con il Bayern per ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Servirà una prestazione perfetta al cospetto della corazzata guidata da Pep Guardiola. Allo Juventus Stadium i bavaresi dominarono in lungo e in largo il primo tempo; nella ripresa, tuttavia, i bianconeri dimostrarono con orgoglio e carattere di poter creare grossi grattacapi ai campioni di Germania, tutt’altro che insuperabili in difesa. Certo, l’Allianz Arena sarà una bolgia e rivali del calibro di Robben, Muller e Lewandowski fanno paura. I campioni d’Italia, però, puntano sul blocco dei veterani (Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli su tutti), sull’estro di Dybala e Morata e sulla cattiveria agonistica e determinazione dell’ex Mario Mandzukic per fare il colpo e continuare a sognare la finalissima di Milano.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus Cagliari streaming e diretta Tv Serie A

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per il ritorno degli ottavi di Champions a Monaco, come potete vedere sulla piattaforma viagogo.it. La richiesta da parte dei tifosi juventini è elevatissima ed i tickets si stanno esaurendo rapidamente. Affrettatevi dunque: se ci credete, dovete essere in Germania a supportare la vostra squadra del cuore. Sono andati infatti già esauriti i tre pacchetti previsti sono sul sito www.aworldofevents.net: il primo, comprendeva il pernottamento in un hotel a 4 stelle con prima colazione ed il biglietto per la gara, al costo di 190 euro a persona per la camera doppia/matrimoniale e 260 per la singola. Il secondo  (425 euro) prevedeva invece il volo charter da e per Milano, il trasferimento in bus dall’aeroporto al centro città, l’assistenza di personale qualificato ed il prezioso tagliando. La terza ed ultima proposta infine (200 euro) consisteva nel viaggio con Bus Gran Turismo da Milano o da Torino fino a Monaco, rientro immediato al termine della partita (tempo di percorrenza stimato 9 ore, pernottamento a bordo) e ticket. Sul sito della A World of Event campeggia infatti la scritta SOLD OUT per i pacchetti sopra citati.

Tornando alla piattaforma viagogo.it al momento i pochi biglietti rimasti si aggirano da un minimo di 325,oo euro fino ad oltre 500,00 euro per i posti migliori. Anche su www.ticketbis.it è possibile acquistare un biglietto del settore ospiti per incitare i propri beniamini dal vivo ed il costo in questo caso si attesta sui 664,00 euro con le spese di spedizione gratuite. Sul sito viene specificato di acquistare il tagliando per il settore ospite onde evitare problemi all’ingresso allo stadio qualora si optasse per qualche altro settore dell’impianto tedesco. Altra ed ultima piattaforma abilitata alla vendita dei biglietti per Bayern Monaco Juventus è www.sportsevents365.it dove a seconda del settore scelto i prezzi partono da un minimo di 478,00 euro per finire all’intero pacchetto ospitalità comprensivo di servizio catering all’importante cifra totale di 1.067,00 euro. Per tutte e tre le piattaforme sopra citate ovviamente l’acquisto avviene direttamente online tramite carta di credito con la spedizione a casa dei preziosi tagliandi per assistere all’incontro. Una menzione a parte merita il sito www.guaranteetickets.com in quanto al momento offre le migliori condizioni anche dal punto di vista della spedizione dei biglietti e della logistica stessa. Il prezzo migliore al momento è di 550,00 euro per il settore ospite senza ulteriori spese. La consegna dei biglietti di solito avviene la sera prima della gara presso l’hotel dove si pernotta o il giorno stesso della partita in un punto nei pressi dello stadio ben specificato. Inoltre si ottiene assistenza tramite operatore in chat o chiamando direttamente al telefono per concludere nel migliore dei modi l’acquisto del biglietto.
  •   
  •  
  •  
  •