Calendario Champions League, programma 16 marzo 2016: dove vedere tutte le partite in chiaro, diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


calendario champions leagueCALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, PROGRAMMA 16 MARZO 2016: DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE IN CHIARO, DIRETTA TV E STREAMING GRATIS
. Dopo le avvincenti gare della settimana scorsa, che avevano decretato le prime squadre qualificate ai quarti di finale, stasera e domani si conclude il programma degli ottavi e avremo così il quadro delle migliori 8 squadre d’Europa in questa stagione. Esattamente sette giorni fa la Roma di Spalletti veniva eliminata dalla competizione dopo essere stata sconfitta al Bernabeu, sempre con il risultato di 2-0 (come all’andata). Insieme al Real Madrid sono volati ai quarti anche i tedeschi del Wolfsburg, che hanno avuto la meglio sui belgi del Gent grazie ad una doppia vittoria. Il giorno dopo i portoghesi del Benfica hanno espugnato San Pietroburgo nei minuti finali, guadagnandosi l’accesso al turno successivo, così come il PSG di Ibrahimovic (autore di gol e assist) che si è imposto a Londra, battendo il Chelsea anche al ritono. Ora tutte le speranze dell’Italia calcistica sono riposte sulla Juventus, che dovrà però compiere una vera e propria impresa: all’Allianz Arena di Monaco il Bayern è il grande favorito, anche in virtù del 2-2 dell’andata, che rende verosimilmente necessaria una vittoria ai bianconeri per qualificarsi. Andiamo a vedere ora il programma Champions League della 2 giorni europea, che chiuderanno gli ottavi di finale 2016, dopodichè scopriremo tutti i modi per vedere le partite in chiaro, diretta tv e streaming gratis.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, RISULTATI DI MARTEDI’ 15 MARZO: Nella prima serata il Manchester City ha amministrato il cospicuo vantaggio accumulato all’andata sulla Dinamo Kiev, accedendo senza brividi (0-0) ai quarti. Tutt’altre emozioni nell’altro match, dove ci sono voluti i calci di rigore per decretare la squadra vincitrice: per il secondo anno di fila l’Atlètico Madrid supera gli ottavi dopo la lotteria dei tiri dagli 11 metri. Dopo lo 0-0 dei 210 minuti il PSV si è piegato soltanto all’ottava serie di penalty (fatale l’errore di Narsingh).
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 16 MARZO. A concludere la settimana di Champions ci saranno due grandi sfide come Barcellona-Arsenal e Bayern Monaco-Juventus. Giochi fatti o quasi nel confronto tra il Barça e i Gunners, dato il 2-0 esterno conquistato da Messi e compagni all’Emirates. Al Camp Nou non sono previsti scossoni o cadute improvvise degli dei del calcio. Come anticipato, la Juve di Allegri è attesa da un altro appuntamento con la storia: i bianconeri dovranno andare probabilmente oltre le proprie possibilità per battere il Bayern e cercare di ripetere lo straordinario cammino della scorsa stagione. La Vecchia Signora si qualificherebbe anche con il 3-3, anche se questa ipotesi appare ancor più remota.

Andiamo a vedere ora il programma Champions League nel dettaglio, con tutti i risultati dell’andata.CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, PROGRAMMA COMPLETO DEL RITORNO DEGLI OTTAVI DI FINALE:
Martedì 15 marzo
Manchester City-Dinamo Kiev 0-0, andata: 3-1
Atlètico Madrid-PSV Eindhoven 8-7 d.c.r., andata: 0-0
Mercoledì 16 marzo
Barcellona-Arsenal (ore 20.45) andata: 2-0
Bayern Monaco-Juventus (ore 20.45) andata: 2-2

Infine, vediamo ora come vedere la Champions League Streaming e la programmazione in Tv
DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV E IN CHIARO:
Come non stancheranno mai di ripetercelo in tv, la Champions League quest’anno è visibile soltanto in abbonamento su Mediaset Premium. Ecco il programma Champions League in Tv: Bayern Monaco-Juventus (Premium Sport), Barcellona-Arsenal (Premium Sport 2). Per i soli abitanti di alcune province lombarde (come Como e Varese), vicine al confine con la Svizzera, sarà possibile vedere le partite grazie alla ricezione del segnale dell’emittente elvetica RSI La2. Rimarrà deluso invece chi pensava di poter vedere Bayern-Juve su ZDF: il canale satellitare è stato infatti criptato e non è più sintonizzabile sul proprio decoder in Italia.

CHAMPIONS LEAGUE STREAMING GRATIS: Per gli abbonati è possibile vedere tutte le partite anche in streaming, grazie all’applicazione Premium Play, disponibile per pc, tablet e smartphone. L’ultima soluzione (anche se illegale) per vedere la Champions League streaming gratis è quella di accedere a siti cliccatissimi come Rojadirecta e LiveTv.

  •   
  •  
  •  
  •