Champions Bayern Juve: dove vedere in chiaro la diretta tv streaming live e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui
Fonte: www.calcioblog.it

Fonte: www.calcioblog.it

CHAMPIONS BAYERN JUVE – Per la Juventus è il momento della verità. Questa sera, all’Allianz Arena, gli uomini di Allegri si giocano le ultime possibilità di conquistare i quarti di finale di Champions League. Per raggiungerli, però, devono espugnare il terreno di gioco di un Bayern Monaco deciso più che mai a proseguire la sua corsa verso la finale di ‘San Siro’.

CHAMPIONS BAYERN JUVE, DOVE POTERLA VEDERE – Tutti i tifosi juventini non abbonati a Mediaset Premium sicuramente si staranno chiedendo dove poter vedere la diretta tv streaming live della partita. Una risposta non di certo facilissima: il canale tedesco ZDF, purtroppo per i tantissimi fans bianconeri, sarà oscurato dalle ore 19 in seguito alla richiesta fatta pervenire dalla UEFA di garantire per l’Italia l’esclusiva assoluta ai canali Premium. Meglio va agli abitanti della zona alta di Milano e ai residenti di città come Novara, Como e Varese, in quanto questi potranno usufruire della piattaforma svizzera RSI LA2 per seguire in diretta l’andamento del match. Tutti gli altri, invece, potranno sfidare la fortuna nel trovare uno streaming gratuito e non proprio legale sui vari siti come ad esempio lo è Rojadirecta. Chi è abbonato a Mediaset Premium, infine, non avrà problemi a seguire la partita su Premium Sport sul canale 370 (380 per l’HD) oppure tramite l’applicazione di Premium Play disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

CHAMPIONS BAYERN JUVE, DUE SQUADRE RIMANEGGIATE – Venendo alle formazioni, quello di stasera sarà un incontro fondamentale per entrambe le squadre, che però dovranno fare a meno di parecchie pedine importanti del proprio scacchiere. A partire dalla Juventus, che come sappiamo non potrà contare su Chiellini, Marchisio e Dybala. Tre assenze pesantissime che però non scoraggiano i bianconeri decisi più che mai a compiere l’impresa. Per questo motivo Allegri pensa di proporre la difesa a quattro con Lichtsteiner e il fresco Evra sulle fasce, la coppia Bonucci-Barzagli agirà davanti a Buffon. Nella mediana al posto di Marchisio dovrebbe esserci uno tra Hernanes (favorito) e Sturaro, che concludono il reparto con Khedira, Cuadrado e Pogba. In avanti Mandzukic, anche lui in dubbio fino all’ultimo, è stato convocato e giocherà dal primo minuto con Morata al suo fianco.
Anche Guardiola è alle prese con gli indisponibili. Non saranno del match, infatti, Boateng, Badstuber e Javi Martinez, mentre rimane in forte dubbio anche la presenza di Robben. Se l’olandese dovesse farcela allora i bavaresi scenderebbero in campo con il classico 4-1-4-1.

Leggi anche:  Juventus-Dybala: "É anche superfluo parlare di contratti per questa persona". La Joya è finita

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes (Sturaro), Pogba; Mandzukic, Morata. All: Allegri

BAYERN (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, T.Alcantara, Muller, D.Costa; Lewandowski. All: Guardiola.

  •   
  •  
  •  
  •