Champions League partite del 9 marzo: dove vederle in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Champions League, partite del 9 marzo: dove vederle in diretta TV e streaming

Stasera si giocheranno le due gare valide per gli ottavi di finale di Champions League partite del 9 marzo 2016 Zenit Petersburg Benfica alle 18:00 e Chelsea Paris SG alle 20:45. Entrambe le gare sono visibili esclusivamente sui canali a pagamento di Mediaset, che trasmetterà la diretta degli incontri. Per vedere le partite in streaming live basterà utilizzare l’applicazione gratuita Premium Play e avere un abbonamento o acquistare la singola partita. Anche alcuni siti Internet come Rojadirecta trasmetteranno in diretta gratuita le partite Zenit Petersburg Benfica e Chelsea Paris SG anche se questa pratica non è legale in Italia.

Champions League partite del 9 marzo: probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming: Zenit Petersburg Benfica

Si riparte dall’1-0 della partita di andata firmato da un gol di Jonas in Portogallo. È un ancora un match apertissimo per il uomini di Villas Boas, che potranno fare affidamento su  meteo e fattore campo. Lo Zenit è arrivato agli ottavi di finale terminando al primo posto della fase gironi del suo gruppo, mentre il Benfica è arrivato secondo alle spalle dell’Atletico Madrid. I russi dovranno fare a meno degli squalificati Javi Garcia e Criscito e ci sono dubbi per la condizione fisica di Smolnikov. Sarà presente comunque il grande goleador Hulk ad impensierire la porta difesa da Ederson. Tra le fila del Benfica ci sono molti giocatori con problemi fisici e mancheranno i due squalificati André Almeida e Jardel.

Zenit (4-2-3-1): Lodyghin; Anyukov, Lombaerts, Garay, Zhirkov; Mauricio, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Dzyubua.
Benfica (4-4-2): Ederson, Semedo, Lindelof, Fejsa, Eliseu; Samaris, Sanches, Pizzi, Gaitan; Jonas, Jimenez.

Zenit Petersburg Benfica sarà trasmessa in diretta da Premium Sport 2 e Premium Sport HD 2 alle ore 18:00.

Champions League partite del 9 marzo: probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e streaming Chelsea Paris SG

Se riesce a qualificarsi il Chelsea può salvare una brutta stagione, mentre il PSG ha ormai stravinto il campionato di Ligue 1 e può concentrarsi solamente sulla Champions League. Si riparte dal 2-1 a favore del PSG nella partita di andata, quindi ai francesi basta perdere con un solo gol di scarto per essere eliminati. Hiddink schiererà un Chelsea con i trequartisti Hazard, Oscar e Willian dietro alla punta Diego Costa. Blanc potrà fare affidamento su Verratti a centrocampo che affiancherà Thiago Motta e Matuidi mentre in avanti ci sarà Ibrahimovic.

Chelsea (4-5-1): Courtois; Rahman, Cahill, Ivanovic, Azpilicueta; Fabregas, Mikel, Hazard, Oscar, Willian; Diego Costa.
PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Matuidi, Thiago Motta, Verratti; Di Maria, Lucas Moura, Ibrahimovic.

Chelsea Paris SG sarà trasmessa in diretta da Premium Sport e Premium Sport HD alle ore 20:45.

  •   
  •  
  •  
  •