Chelsea PSG diretta tv: tutti potranno vedere la partita! Info streaming live su Rojadirecta, Champions League 9 marzo 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Chelsea_PSG-615x400Dove vedere Chelsea PSG diretta tv e streaming live gratis oggi 9 marzo 2016? Oggi è il giorno della partita di ritorno degli Ottavi di finale di Champions tra londinesi e parigini. All’andata, al ‘Parco dei Principi’, finì 2-1 per il Paris Saint-German, con le reti di Ibrahimovic e Cavani. Stasera, il Chelsea allenato da Hiddink proverà a ribaltare il risultato dei primi 90′. Stamford Bridge sarà una bolgia, previsto il tutto esaurito. Si prevede, insomma, una partita spettacolare. Ti stai chiedendo dove vedere Chelsea PSG diretta tv? Segui la nostra guida e lo scoprirai!

DOVE VEDERE CHELSEA PSG DIRETTA TV OGGI 9 MARZO 2016.
Finalmente, sarà possibile vedere la partita in chiaro! Mediaset trasmetterà la partita in diretta tv su Italia1! Buona notizia, dunque, per gli appassionati del calcio che conta. Inoltre, la partita si potrà vedere su  RSI La2. L’emittente televisiva svizzera trasmetterà il match che sarà visibile da pochi fortunati, cioè coloro i quali abitano nelle provincie di Novara, Varese, Como e nella zona nord di Milano. Fortunatamente, comunque, ripetiamo che la partita si potrà vedere su tutto il territorio nazionale in chiaro su Italia 1.

DOVE VEDERE CHELSEA PSG IN STREAMING LIVE GRATIS OGGI 9 MARZO 2016

E’ possibile vedere Chelsea PSG, inoltre, in streaming live gratis su LiveTV, affidabile piattaforma su cui guardare tutto il calcio gratis e in diretta. Su questo sito, potrete trovare diversi link per la diretta delle partite. Di solito, non si incontrano problemi a trovare partite con telecronaca in italiano e, inoltre, la diretta è scorrevole e non viene interrotta dal buffering.
In alternativa, ci si può rivolgere a dei software gratuiti come AceStream e Sopcast, che permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita di Rojadirecta. La piattaforma più famosa per il calcio in streaming gratuito è stata – come è noto – oscurata in Italia. Tuttavia, si può provare a raggiungere il sito digitando su Google rinconrojadirecta, che dovrebbe fornirvi il link per accedere alla piattaforma streaming più conosciuta.
Se si è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium e si è impossibilitati a guardare le partite da casa, si può usufruire di Premium Play, la nota piattaforma streaming del biscione televisivo visibile da Smartphone e Tablet.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Leggi anche:  Champions League, Liverpool-Atalanta probabili formazioni: le ultimissime

Formazioni Chelsea PSG Champions League mercoledi 9 marzo 2016
Ancora non ci sono le formazioni ufficiali, ma possiamo vedere le probabili formazioni dopo la conferenza stampa dei due allenatori tenutasi martedi.
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa.
Paris Saint-German (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,