Chelsea PSG streaming gratis e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

chelsea-psg-streaming

Questa sera, alle ore 20.45 lo Stamford Bridge di Londra si riempirà in vista della sfida tra Chelsea e PSG, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
La gara d’andata terminò 2-1 per i francesi grazie alle reti di Ibrahimovic, Cavani e Mikel per gli ospiti. Agli inglesi potrebbe bastare quindi anche un semplice 1-0 per passare il turno grazie alla regola dei gol in trasferta, che valuta come doppia la rete messa a segno fuori casa.
Il Chelsea sembra finalmente aver trovato un po’ di continuità in questa stagione a dir poco travagliata: i risultati utili consecutivi sono 4 e l’ultima sconfitta risale proprio alla gara del Parco dei Principi del 16 febbraio: in casa il Chelsea è imbattuto da 10 partite complessive, precisamente dal 5 dicembre (giorno della sconfitta per 1-0 contro il Bournemouth), avendo raccolto nell’ultimo periodo 5 vittorie e 5 pareggi. Hiddink per questa sfida dovrà rinunciare suo malgrado a Falcao e Zouma, entrambi alle prese con problemi fisici mentre restano in dubbio le presenze di Diego Costa, Kenedy, Pedro e Terry. La batteria d’attacco inglese sarà composta dal tridente formato da Hazard, Fabregas e Willian che agirà alle spalle dell’unica punta, per l’occasione Diego Costa.
Il PSG ha invece rallentato la corsa in campionato avendo raccolto solo 4 punti nelle ultime 3 partite: il rendimento stagionale dei francesi è comunque impressionante con soltanto 2 sconfitte stagionali all’attivo finora. In trasferta la squadra allenata da Blanc ha raccolto nell’ultimo periodo 9 vittorie e una sola sconfitta, con 17 gol fatti e solamente 4 subiti. Un autentico fortino sia al Parco dei Principi che lontano da esso. L’unico escluso da Blanc sarà Aurier, alte le probabilità di un recupero in extremis di Matuidi, Verratti e Pastore. In attacco il solito Ibrahimovic agirà sostenuto da Di Maria e Lucas.
La gara si preannuncia quindi tesa e spinta da forti motivazioni: il Chelsea vorrà passare il turno per salvare una stagione che fin qui è stata a dir poco al di sotto delle aspettative, mentre il PSG spera che questo sia finalmente l’anno giusto per poter andare avanti anche nella massima competizione europea, soprattutto per giustificare le grandissime spese estive che la dirigenza dei parigini sostiene in ogni sessione di mercato.

Leggi anche:  Champions League, Juventus qualificata agli ottavi se... Ecco le combinazioni possibili

CHELSEA PSG STREAMING GRATIS E DIRETTA TV – 9 MARZO 2016
Chelsea-PSG
sarà visibile in diretta TV sui canali Premium Sport (pay), Italia 1 e Rsi La 2: gli abbonati alla pay tv Mediaset potranno seguire l’incontro anche in streaming sull’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P come Rojadirecta e LiveTV: basta collegarsi a questi siti da qualsiasi motore di ricerca e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili: si aprirà quindi il player della partita che vi permetterà di guardare Chelsea-PSG in streaming gratis comodamente dal proprio pc o tablet.

CHELSEA PSG PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Mikel; Hazard, Fabregas, Willian; Diego Costa. All. Hiddink

PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Matuidi, Thiago Motta; Di Maria, Lucas, Ibrahimovic. All. Blanc

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,