Dove vedere Atletico Madrid PSV, Champions League: diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

atletico madrid
Dove vedere Atletico Madrid PSV in diretta TV e streaming gratis? In questo articolo si troveranno tutte le informazioni della gara e della diretta TV e streaming gratis.

Atletico Madrid PSV Eindhoven è il primo ritorno degli ottavi di finale che si giocherà questa settimana. Questa sera alle 20:45 scenderanno in campo Atletico Madrid PSV in un Vicente Calderon che si prevede tutto esaurito e che sarà la solita arma in più dei Colchoneros. Partita apertissima e tutto ancora da decidere sia per gli spagnoli che per gli olandesi, complice lo 0-0 maturato all’andata. PSV autentica rivelazione di questa Champions fin ora, visti i risultati ottenuti sin qui. Questa sera serve un’impresa però, anche se, potrebbe bastare segnare un gol per mettere in crisi i padroni di casa.
Atletico Madrid PSV si sono incontrati solo 3 volte prima di questa sera. Gli incontri pendono tutti dalla parte dei biancorossi spagnoli: 2 vittorie e 1 pareggio (quello dell’andata). Tutte e due le squadre arrivano in uno stato di forma straordinario. Sono imbattute da molte giornate nei rispettivi campionati.
L Atletico Madrid ha vinto in scioltezza le ultime 5 gare disputate in Primera Division spagnola, tra cui la vittoria nel derby contro il Real Madrid che ha, di fatto, messo definitivamente fuori gioco i rivali per la corsa al titolo.
Il PSV Eindhoven, invece, è in vetta al campionato di Eredivisie olandese. I biancorossi viaggiano a numeri impressionanti: 20 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta. Miglior attacco e seconda miglior difesa del campionato. Basta guardare le statistiche: soltanto 1 gol subito nelle ultime 5 di Eredivisie. In Champions hanno un ruolino di marcia egualmente molto positivo: 10 punti nelle 6 gare disputate e secondo posto in classifica valso la qualificazione ai danni del più quotato Manchester United.
Atletico Madrid PSV si preannuncia quindi una sfida entusiasmante e, soprattutto, una sfida da non perdere. Atletico Madrid PSV è sicuramente la partita di cartello di giornata.

Ecco dove poter vedere gratis in streaming e in diretta TV Atletico Madrid PSV:

L’incontro tra Atletico Madrid PSV può essere seguito gratis in streaming e in diretta TV su Italia 1 e, per gli abbonati a Mediaset Premium, su Mediaset Premium Sport HD.

  •   
  •  
  •  
  •