Dove vedere Barcellona- Arsenal : diretta tv e streaming online

Pubblicato il autore: Luca Vincenzo Fortunato Segui

barcellona arsenal

Oggi va in scena alle 20.45 il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Barcellona- Arsenal allo stadio Camp Nou. All’andata finì 0-2 per gli spagnoli grazie alla doppietta nel finale di Lionel Messi che ha di fatto spianato la strada ai suoi compagni verso i quarti.

Barcellona: I baugrana, sempre più schiacciasassi in tutte le competizioni (prima a 8 punti di vantaggio dall’Atletico e 12 dal Real Madrid), hanno il semplice lavoro di amministrare il doppio vantaggio dell’andata, ma non lasceranno nulla al caso. Infatti il tecnico Luis Enrique opterà per la formazione migliore escludendo le assenze forzate di Douglas, Rafinha (infortunati) e Piquè (squalificato). Per questo motivo schiererà la difesa a 4 formata da Dani Alves, Jèrèmy Mathieu, Javier Mascherano e Jordi Alba. Nella zona centro-offensiva invece spazio ai titolarissimi: Rakitic-Iniesta- Busquets al centro, Messi-Suarez-Neymar in attacco.
Il dato più inquietante per gli ospiti riguarda le reti realizzate nelle ultime 3 uscite di campionato dei catalani: 15 gol fatti, 1 subito. Insomma, anche se basta il minimo sindacabile per il passaggio del turno, è forte il rischio di tantissime reti.

Arsenal: I londinesi vivono un periodo esattamente opposto tra infortuni e astinenze di vittorie in campionato (7 turni, l’ultima a Febbraio contro il Leicester). Tra i grandi assenti figurano Cech, Arteta, Wilshere, Cazorla, Rosicky, Ramsey e Chamberlain. Per questo motivo Arsene Wenger è obbligato a schierare Ospina tra i pali e a ridisegnare il centrocampo con i mediani Coquelin ed El Neny. L’unico pacchetto ‘superstite’ è quello offensivo con Campbell, Ozil e l’ex Sanchez a supporto dell’unica punta Giroud. A loro spetterà la difficilissima rimonta in casa dei marziani

Probabili formazioni Barcellona- Arsenal: 

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Mathieu, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique
Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Gabriel, Koscielny, Monreal; Coquelin, El Neny; Campbell, Ozil, Sanchez; Giroud. Allenatore: Arsenè Wenger

Diretta tv e streaming online Barcellona- Arsenal: 

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Barcellona- Arsenal si potrà vedere esclusivamente su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2. Per gli abbonati alla pay tv satellitare ci sarà anche l’occasione di poter vedere lo streaming online per dispositivi mobili grazie all’applicazione Premium Play.
Coloro che invece non sono abbonati potranno vedere lo streaming di Barcellona- Arsenal  sui siti NON ufficiali Live TV Rojadirecta cliccando su uno dei link messi a disposizione.

  •   
  •  
  •  
  •