Dove vedere Barcellona Arsenal streaming LIVE e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

champions
Il Camp Nou si riempirà per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Arsenal.
Si partirà dal punteggio di 2-0 per i blaugrana, che hanno espugnato l’Emirates Stadium grazie alla doppietta di Messi. A rendere l’impresa ancora più difficile per gli inglesi ci pensa il fattore campo, che vede il Barcellona completamente imbattuto finora in casa: anzi, nelle ultime quattro gare casalinghe sono arrivati addirittura 21 gol a fronte di appena 2 subiti (7-0 al Valencia, 6-1 al Celta Vigo, 2-1 al Siviglia e 6-0 al Getafe).
l’Arsenal dal canto suo viene da un periodo non molto entusiasmante con solo una vittoria ottenuta nelle ultime 7 uscite: striscia negativa che li ha estromessi definitivamente dalla corsa al titolo.

BARCELLONA ARSENAL STREAMING LIVE E DIRETTA TV
Barcellona-Arsenal
sarà trasmessa in diretta TV dal canale pay Premium Sport 2: gli abbonati alla pay tv Mediaset potranno seguire la sfida del Camp Nou anche in streaming LIVE attraverso l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta, che sfruttano il metodo P2P per trasmettere in diretta gli eventi sportivi e poterli guardare comodamente dal proprio pc o tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Borussia Dortmund-Lazio: probabili formazioni, orario, luogo e precedenti