Dove vedere Bayern Monaco Juventus in streaming LIVE gratis su e in diretta TV su RSI La2. [VIDEO]

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Oggi è il grande giorno: questa sera, alle 20.45, si giocherà il ritorno degli Ottavi di finale di Champions League Bayern Monaco – Juventus. All’andata finì 2-2, con i bianconeri che, sotto 0-2, riuscirono a rimontare i bavaresi grazie ai gol di Dybala e Sturaro. Tuttavia, in questa partita la Juve dovrà vincere se vorrà giocare i quarti di finale di Champions (o pareggiare dal 3-3 in su). E dovrà farlo senza Dybala, Marchisio e Chiellini, tutti e tre infortunati. Servirà, quindi, una doppia impresa ai bianconeri, per passare il turno. In questo articolo indicheremo i modi che vi diranno dove vedere live in tempo reale Bayern Monaco Juventus.

Dove vedere Bayern Monaco Juventus in diretta TV

A meno che non si abiti nelle province di Como, Novara, Varese e Milano l’unico modo per vedere la partita in diretta TV è attraverso Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre). I pochi fortunati, residenti nelle zone sopracitate, avranno la possibilità di vedere Bayern Monaco Juventus attraverso RSI LA 2, l’emittente svizzera le cui frequenze arrivano in quelle province d’Italia. Sfumano, dunque, le speranze di molti appassionati di vedere la partita su ZDF, l’emittente tedesca presente sulla piattaforma Sky. Infatti, Mediaset – al fine di garantire la sua esclusiva – ha chiesto e ottenuto l’oscuramento del canale per il giorno della partita.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Bologna: streaming e diretta TV. Sky o DAZN?

Dove vedere Bayern Monaco Juventus in streaming live

Sarà possibile vedere Bayern Monaco Juventus in streaming live gratis su LiveTV, affidabile piattaforma su cui guardare tutto il calcio gratis e in diretta. Su questo sito, potrete trovare diversi link per la diretta delle partite. Di solito, non si incontrano problemi a trovare partite con telecronaca in italiano e, inoltre, la diretta è scorrevole e non viene interrotta dal buffering. Tuttavia, si consiglia la connessione con qualche minuto di anticipo per evitare di non poter accedere al sito per il troppo traffico.
In alternativa, ci si può rivolgere a dei software gratuiti come AceStream e Sopcast, che permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Se si è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium e si è impossibilitati a guardare le partite da casa, si può usufruire di Premium Play, la nota piattaforma streaming di Mediaset visibile da Smartphone e Tablet.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

BUONA VISIONE!

In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco Juventus – 16 Marzo ore 20.45:
BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Kimmich, Alaba; Vidal; Douglas Costa, Thiago Alcantara, Mueller, Ribery; Lewandowski Allenatore: Pep Guardiola
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata Allenatore: Massimiliano Allegri

  •   
  •  
  •  
  •