Dove vedere Bayern Monaco Juventus in diretta tv in chiaro: RSI LA 2 o ZDF? Streaming live su Rojadirecta

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Bayern Monaco Juventus in tv in chiaroL’attesa è spasmodica e da giorni molti si chiedono dove vedere Bayern Monaco Juventus in diretta in tv, magari in chiaro grazie a ZDF o RSI LA 2. In questo articolo analizzeremo nel dettaglio tutte le possibile vie per seguire il ritorno della gara degli ottavi di finale di Champions League, con un occhio di riguardo su come vedere Bayern Juventus in streaming live, utilizzando ad esempio Rojadirecta o Livetv. L’avvicinamento alla partita non si sta mettendo molto bene per i bianconeri, che dovranno fare i conti con la certa esclusione di Chiellini, che non è riuscito a riprendersi in tempo, e con l’ultima tegola che riguarda Marchisio. Il Centrocampista ha subito un infortunio e non sarà della partita, con i tempi di recupero che saranno valutati nei prossimi giorni. Ma ora passiamo subito a scoprire dove vedere Bayern Monaco Juventus in tv e in diretta oppure in streaming su Rojadirecta o livetv .

Dove vedere Bayern Monaco Juventus in diretta tv  in chiaro o streaming live: ZDF ha perso contro Mediaset

In molti tifosi italiani nelle prime gare della stagione si sono affidati alla diretta tv delle partite di Champions del canale satellitare tedesco ZDF, che ha trasmesso molte gare della competizione. Purtroppo la diretta tv di Bayern Monaco Juventus in chiaro non sarà trasmessa su queste frequenze, dopo che Mediaset ha chiesto che il segnale fosse criptato per garantire la sua esclusiva in Italia per quanto riguarda le partite europee della Juve. Dopo alcune sollecitazioni della Uefa, le ultime partite non sono state trasmesse in Italia dalla tv tedesca, e anche questo Bayern-Juve non sarà visibile in chiaro.

Bayern Monaco Juventus in chiaro:RSI LA 2  trasmette in tv o streaming live: ecco come vederla

Per chi spera di vedere la gara in chiaro in tv, non resta che affidarsi alla tv svizzera RSI LA 2. Questa emittente trasmette in Svizzera, ma le sue frequenze raggiungono anche diverse zone di confine, permettendo così agli italiani di seguire il match tra Bayern e Juve in diretta tv in chiaro. I fortunati saranno coloro che abitano nelle provincie di Como, Novara, Varese e nella zona alta di Milano. Inoltre Bayern-Juventus in streaming live sarà trasmessa anche dal sito internet di RSI LA 2, e se qualcuno ha  un pc  con IP svizzero potrà collegarsi e vedere in diretta la partita con commento italiano e completamente gratis.

Bayern Monaco Juventus in streaming live su Rojadirecta e Livetv: dove vederla

Ovviamente la gara sarà anche visibile per tutti gli abbonati a mediaset Premium, recandosi il 16 marzo dalle ore 20:45 sul canale Premium Sport, oppure utilizzando il servizio di streaming live chiamato Premium Play, che vi consentirà di vedere la gara in mobilità su smartphone e tablet scaricando l’app apposita. In alternativa dal pc gli abbonati potranno recarsi su play.mediasetpremium.it e dopo aver effettuato il Login guardare la partita senza interruzioni dal proprio computer. Per chi non fosse abbonato ecco delle veloci istruzioni per vedere Bayern Juventus in streaming live:

  • Bayern Juve in streaming su Rojadirecta: E’ indubbiamente uno dei siti più conosciuti al mondo, e basterà accedere su https://it.rojadirecta.eu per trovarsi di fronte un elenco di eventi sportivi e non trasmessi in diretta streaming. Scorrete fino alle 20:45 e scegliete dall’elenco la partita tra Bayern e Juventus. A questo punto, pochi minuti prima dell’inizio della gara vi si aprirà una tendina con diversi streaming. Provatene alcuni cliccando su guarda, fino a quando non ne troverete uno che funziona bene e senza troppi scatti.
  • Dove vedere Bayern Juventus in streaming live su Livetv: Se non trovate un canale che vi soddisfa, c’è un alternativa per seguire le gare e gli eventi sportivi in streaming, e si chiama Livetv. Recatevi sul sito internet e cliccate poi su video broadcast sotto le icone delle due squadre che vi interessa vedere. Attenzione perchè durante l’evento è capitato in passato  che il sito non fosse raggiungibile per il troppo traffico, cercate quindi di accedere con qualche minuto di anticipo.

Ora sappiamo tutti i modi per seguire questa importantissima partita di Champions League, e ve li riepiloghiamo in definitiva: Bayern Monaco Juventus in tv non sarà trasmessa su ZDF, e l’unico modo per vedere la gara in chiaro sarà quella di riuscire a prendere il segnale di RSI LA 2. Non ci sarà diretta infatti su mediaset in chiaro, ma solo in esclusiva su Premium Sport. Per chi vuole vedere  Bayern Juventus in streaming live le due alternative più funzionali sono Rojadirecta o Livetv. E allora buona gara a tutti e in bocca al lupo alla nostra squadra italiana!

AGGIORNAMENTO

Sono state ufficializzate le pensanti assenze in casa bianconera, oltre a Chiellini di cui già si sapeva, anche Marchisio e Dybala non sono stati convocati per la trasferta in terra tedesca. Inoltre Mandzukic non è al meglio della condizione e il suo impiego dal primo minuto verrà deciso soltanto pochi istanti prima della gara. Ecco di seguito vi lasciamo le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1):
Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Cost;, Lewandowski. Allenatore: Guardiola. Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: