Dove vedere Real Madrid-Roma, domani martedì 8 marzo, e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Dove vedere Real Madrid-Roma, ritorno degli ottavi di Champions League, e le probabili formazioni del match previsto per domani 8 marzo

Real Madrid-Roma
Alle 20:45 di domani, la nuova Roma di Luciano Spalletti, si giocherà l’accesso ai quarti di Champions League, al Bernanbeu, contro il Real Madrid di Zinadine Zidane nella gara di ritorno degli ottavi. I giallorossi vengono da 7 vittorie consecutive in campionato, un ottimo momento di forma culminato, per ora, con la netta vittoria di venerdì contro la Fiorentina. I Galacticos non stanno vivendo uno dei loro periodi migliori, tanto che Zizou è già in discussione. L’imponente vittoria di sabato contro il Celta Vigo pare aver riportato serenità e fiducia, con un Ronaldo sempre più straripante, autore di ben quattro reti. Spalletti dovrà fare a meno di capitan futuro, Daniele De Rossi, ancora alle prese con il suo infortunio. Assente anche Antonio Rudiger: il tedesco ha dovuto dare forfait per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Al suo posto, al centro della difesa con Manolas, ci sarà il bosniaco Zukanovic. Per quanto riguarda la formazione titolare, il tecnico toscano dovrebbe riconfermare l’11 che ha annientato la Fiorentina; dunque ancora fuori Dzeko, scalzato dall’ottimo Perotti, che sarà affiancato da El Sharaawi e Salah. Nainggolan dovrebbe recuperare in tempo. Zidane, invece, può tornare a disporre al 100% sia di Bale che di Pepe e Marcelo, e spera di poter utilizzare anche Modric, che andrebbe a completare il reparto di centrocampo con Isco e Kroos. In attacco, niente da fare per Benzema, infortunatosi nel derby con l’Atletico Madrid.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Roma

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; James Rodigruez, Cristiano Ronaldo, Bale. All-: Zidane.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Salah. All.: Spalletti.

Arbitro: Marciniak (POL)

Dove vedere Real Madrid-Roma, domani 8 marzo

Anche per questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Mediaset Premium non permetterà la visione delle partite delle squadre italiane in chiaro. Dunque, Real Madrid-Roma sarà visibile unicamente su Premium Sport. Gli abbonati Mediaset, inoltre, potreanno seguire la gara in streaming attraverso l’app Premim Play, disponibile per pc, tablet e smartphone. Per chiunque non disponesse di un abbonamento a Mediaset, è possibile seguire la partita in streaming anche su siti come Feed4 e Rojadirecta, ma ci teniamo a ricordare che tale metodo è illegale.

  •   
  •  
  •  
  •