Dove vedere Real Madrid Roma streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

champions


Questa sera la Champions League fa da padrona. Nella giornata in cui si festeggia la donna, oggi 8 marzo 2016, si sfidano Real Madrid Roma, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Real Madrid Roma, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la partita della verità, chi supererà il turno degli ottavi e si guadagnerà il passaggio ai quarti di finale di Champions League?. Per gli uomini di Luciano Spalletti non sarà un’impresa facile ribaltare lo 0-2 subito in casa all’Olimpico di Roma, con le reti per i blancos di Cristiano Ronaldo e Jesé, tutti e due nella ripresa. Ora per la rivincita la Roma in giallo e rosso dovrà compiere una vera e propria impresa per superare il terribile ostacolo madrileno e aggiudicarsi il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Dall’altra parte il tecnico del Real Zizou Zinedine Zidane punta tutto sui suoi uomini migliori per non prendere sottogamba un avversario comunque temibile, visto che in campionato di Serie a Tim ha dato una sferzata alla sua stagione, inanellando una serie micidiale di vittorie e risalendo rapidamente in classifica.

Leggi anche:  Fabio Capello: "Questa sera ho visto una Juve mediocre. Arthur non ha visione di gioco"

 

Probabili formazioni Real Madrid Roma.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.

 

Dove vedere Real Madrid Roma streaming gratis e diretta tv.

Questa sera è possibile seguire la diretta della partita Real Madrid Roma, valevole per gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Champions League, su Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre, sempre per gli abbonati, è possibile seguire la diretta streaming su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, tramite l’applicazione ufficiale Premium Play, scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale della pay tv. Per chi invece non avesse un abbonamento,  possibile seguire la diretta streaming gratis della gara Real Madrid Roma su sito come Rojadirecta e LiveTV, che oltre ai vari link per la diretta della gara, offrono anche le dirette di tutto il palinsesto calcistico di oggi 8 marzo 2016.

  •   
  •  
  •  
  •