Dove vedere Zenit Benfica streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Barcellona Roma


Questo pomeriggio alle ore 18:00, Zenit Benfica si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, tutto in una sola partita. La gara di andata ha visto la compagine portoghese imporsi nel match casalingo per 1-0 grazie alla rete siglata da Jonas. Per Hulk e compagni la rimonta quindi non sembra un cosa impossibile, potendo contare sulle mura amiche. La squadra russa ha chiuso il girone di qualificazione al primo posto (giocando con Gent, Valencia e Lione), mentre i portoghesi del Benfica sono arrivati secondi alle spalle dell’Atletico Madrid, oltre ad aver giocato con Galatasaray e Astana.

La partita valevole per gli ottavi di ritorno di Champions League, che andrà in scena allo Stadio da Luz di Lisbona, è una gara piena di intrecci: infatti, tra i russi Axel Witsel, Ezequiel Garay e Javi Garcia in passato hanno indossato la maglia rossa del Benfica. Non solo, il tecnico dei russi André Villas-Boas torna in patria per sfidare gli eterni rivali di quel Porto che sotto la sua guida conquistò l’Europa League del 2011, e di quella squadra faceva parte anche Hulk, attuale giocatore allo Zenit. In campo ci sarà spazio anche per un po’ di Italia, sia per la presenza di Criscito tra i russi, sia perché l’arbitro designato per la gara sarà Rocchi.

Leggi anche:  Papu Gomez, l'Atalanta riparte dal suo capitano. A partire da stasera

 

Probabili formazioni Zenit Benfica.

In casa Zenit, sono squalificati Criscito e Javi Garcia, e Smolnikov non  in forma. I russi punteranno sulla vena realizzativa di Hulk contro i portoghesi del Benfica, visto che con la maglia del Porto segnò 5 reti in 12 sfide.

Zenit (4-2-3-1): Lodyghin; Anyukov, Lombaerts, Garay, Zhirkov; Mauricio, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Dzyubua.

In casa Benfica, squalificati André Almeida e Jardel, mentre sono da verificare le condizioni di Luisao, Julio Cesar e Lisandro Lopez.

Benfica (4-4-2): Ederson; Semedo, Lindelof, Fejsa, Eliseu; Samaris, Sanches, Pizzi, Gaitan; Jonas, Jimenez.

 

Dove vedere Zenit Benfica streaming gratis e diretta TV.

La gara Zenit Benfica di Champions League è possibile vederla in diretta e in esclusiva sui canali Mediaset Premium. Inoltre gli abbonati alla pay tv del digitale terrestre avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play, scaricabile direttamente dal sito internet ufficiale di Mediaset, e disponibile per pc, smartphone e tablet. Per chi non avesse un abbonamento, è possibile seguire lo streaming gratis della gara su sito non ufficiali come Rojadirecta e LiveTV, che offrono i link della gara e di tutto il palinsesto calcistico di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •