Real Madrid Roma in chiaro: diretta tv su RSI LA2 e dove vedere lo streaming live su Rojadirecta

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Real Roma in streaming liveE’ arrivato il grande giorno di Real Madrid Roma in diretta tv, ma dove  vedere questa partita in chiaro? Molti si chiedono come fare per vedere la gara di Champions league dell’8 marzo sulla televisione o in streaming live grazie a siti come Rojadirecta o Live tv, ecco la nostra guida con tutte le informazioni necessarie per la visione, e con le ultime novità dai campi a poche ore dal fischio di inizio. Spalletti riuscirà a fare l’impresa dopo la sconfitta dell’andata per 0-2?

Real Madrid Roma in diretta tv e in chiaro, dove vederla su RSI LA2 e chi sono i fortunati

Dove vedere Real Madrid Roma in diretta tv? Dove sarà trasmessa la gara in chiaro? Come sempre la tv Svizzera RSI LA 2 trasmetterà la gara di Champions League del Martedì. I fortunati che potranno vederla in tv senza esser abbonati a Premium sono però pochi, e per la precisione coloro che abitano nelle provincie di Novara, Varese, Como e nella zona nord occidentale di Milano. E per tutti gli altri? Non resterà che vedere Real Madrid Roma in streaming live o affidarsi all’abbonamento a Mediaset Premium, che fino al 2018 detiene l esclusiva della diretta tv di Champions.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Liverpool-Atalanta streaming e diretta tv

Dove vedere Real Madrid Roma in streaming live o diretta tv su Premium

Detto dei fortunati abitanti del nord e vicini al confine con la Svizzera, per tutti gli altri come si potrà vedere la partita di Champions? Se siete abbonati a mediaset Premium, appuntamento con il fischio di inizio dallo stadio Bernabeu alle ore 20:45 su Premium Sport e Premium Sport HD. Se non siete a casa o volete vedere la gara in mobilità, per tutti gli abbonati Real Madrid Roma in streaming live sarà disponibile grazie all’applicazione Premium Play (disponibile sugli store dei vostri smartphone e tablet) o direttamente dal sito internet play.mediasetpremium.it.

Real Madrid Roma in streaming su Rojadirecta gratis: come vedere la gara su internet

Per chi invece non è abbonato, la rete resta l’ultima risorsa per seguire questa importante partita tra Real e Roma in streaming gratis. Per la precisione, come sempre saranno moltissimi i siti che metteranno a disposizione i link per la partita, e nello specifico potrete trovarli su LiveTV oppure sul famoso sito Rojadiecta. Il nostro consiglio è come sempre collegarsi prima dell’inizio (diciamo mezz’ora) e cercare un link tra quelli in elenco che abbia un bitrate non troppo elevato (perchè potrebbe saltare l’immagine) e nemmeno troppo basso (perchè la qualità è scarsa). Come sempre insomma, la virtù sta nel mezzo.

Leggi anche:  Cluj-Roma, Fonseca: "La nostra missione è vincere"

Formazioni Real Madrid Roma e dove vedere la gara in tv o su internet

Infine, prima di salutarvi vi ricordiamo brevemente le formazioni che si sfideranno tra poche ore. Spalletti dopo sette vittorie consecutive in campionato vuole provare l’impresa e ribaltare lo 0-2 dell’andata e per farlo dovrà schierare per forza una squadra offensiva. Per questo la pazza idea è tornare ad un 4-2-3-1 usato anni fa, per schierare Dzeko prima punta con alle sue spalle il trio fantasia PerottiSalahEl Shaarawy. Rischioso, ma oggi  i giallorossi non hanno niente da perdere. Mancheranno ancora Rudiger, De Rossi e Nainggolan per acciacchi fisici, di conseguenza ecco le formazioni e il nostro riepilogo su dove vedere la gara in diretta tv.

  • Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Mayoral, Ronaldo. All. Zidane
  • Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti
  • Diretta tv Premium Sport e Premium Sport HD
  • Diretta in chiaro: RSI LA 2
  • Streaming Live: Premium Play
  • Streaming Gratis: LiveTv e Rojadirecta
Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Zenit: streaming gratis e diretta tv Champions League

Abbiamo finito, non resta che augurarvi buona partita e buona Champions League, in attesa del prossimo match di un Italiana, che sarà Bayern Juve di mercoledì 16 marzo!

  •   
  •  
  •  
  •