Atletico Madrid-Bayern Monaco diretta streaming gratis: andrà in chiaro su Canale 5? Info su come vedere il match e probabili formazioni, 27 Aprile

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Mercoledì 27 Aprile
alle ore 20.45 allo stadio Vicente Calderon di Madrid, si disputerà la semifinale di andata tra l’Atletico Madrid e il Bayern Monaco; gara che si preannuncia tiratissima, dove si confronteranno due modi di fare calcio opposti, quello di Simeone fatto di difesa e grande agonismo, contro quello di Guardiola offensivo, spettacolare e di grande possesso palla.

Nell’Atletico Madrid due assenze pesanti, Godin e Tiago, soprattutto il difensore centrale uruguaiano può essere una grossa perdita, Simeone ritrova però il Nino Torres.
Il Bayern Monaco recupera Javi Martinez in difesa, mentre Robben e Badstuber non saranno a disposizione di Guardiola, in dubbio Boateng, in avanti dovrebbe giocare Ribery, mentre il giovanissimo Coman partirà dalla panchina.

Sarà una grande sfida tra due squadre fortissime che si trovano di fronte, l’Atletico del Cholo sta disputando una grande Champions e se sono stati fortunati con il Psv, con la vittoria ai rigori; nei quarti di finale ha dato prova di grande forza, sconfiggendo i campioni d’Europa del Barcellona.

Mentre il Bayern Monaco ha trovato molte difficoltà nel suo percorso fino a qui, dato da tutti favorito insieme al Barca, ha faticato con la Juventus passando solo ai supplementari, ma anche contro il Benfica è stato complicato; un dato preoccupante per i bavaresi sono i molti gol subiti lontano dall’Allianz Arena, dove ha collezionato due pareggi per 2-2.

Atletico Madrid-Bayern Monaco dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile solo agli abbonati Mediaset, che la vedranno sui canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Atletico-Bayern Monaco streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Atletico-Bayern Monaco in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.
Non sarà
possibile vedere la gara in chiaro su Canale 5, infatti Mediaset ha già trasmesso visibile a tutti, l’altra semifinale Manchester City-Real Madrid

Probabili formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Felipe Luis, Hernandez, Gimenez, Juanfran; Carrasco, Gabi, Koke, Saul Niguez; Torres, Griezmann.
Allenatore: Simeone.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Bernat, Alaba, Martinez, Lahm, Vidal, Ribery, Thiago, Muller, Costa, Lewandowski.
Allenatore: Guardiola.
Arbitro: Mark Clattenburg  (ENG).

  •   
  •  
  •  
  •