Barcellona Atletico Madrid streaming live, Champions League, 5 aprile 2016: dove vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: alessandro oricchio Segui

barcelona_atletico_de_madrid_liga_bbv

Si giocherà questa sera, martedì 5 aprile, l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Atletico Madrid. Le due squadre si affronteranno nel derby spagnolo europeo al Camp Nou di Barcellona, con fischio d’inizio alle ore 20:45. In questo articolo daremo tutte le indicazioni per seguire il big match di Champions League in streaming e in diretta tv.

Per tutti coloro che hanno l’abbonamento ai canali a pagamento di Mediaset sarà possibile seguire la partita tra Barcellona e Atletico Madrid in diretta tv sui canali Sport 1 e Sport 1 HD. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita anche in streaming live gratis su Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, che da la possibilità agli utenti di collegarsi alla piattaforma mediante iPhone, Samsung, smartphone, iPad, tablet per vedere la partita in diretta. Inoltre il derby spagnolo sarà trasmesso anche in diretta tv in chiaro su Canale 5, con inizio alle ore 20:45.

Prima di vedere dove è possibile seguire la partita tra Barcellona e Atletico Madrid analizziamo le formazioni che questa sera, 5 aprile 2016, si affronteranno per l’andata di finale dei quarti di Champions League. Luis Enrique, che finora ha raccolto dieci successi nelle altrettante sfide di Champions League disputate al Camp Nou, si affiderà alla formazione tipo con Ter Stegen tra i pali, la linea difensiva formata da Dani Alves, Mascherano, Piqué e Jordi Alba, il solito centrocampo a tre con Busquets, Rakitic e Iniesta a supporto del tridente offensivo Messi, Neymar e Suarez. Fuori causa gli infortunati Sandro, Adriano e Mathieu.

L’Atletico Madrid di Simeone, invece, deve fare i conti con l’assenza di Tiago, e scenderà in campo con Oblak tra i pali, Juanfran, Savic, Godin e Filipe Luis sulla linea difensiva, Gabi, Saul, Augusto e Koke sulla mediana con la coppia d’attacco formata dall’ex Milan Fernando Torres e dal francese Griezmann.

Sulla super sfida di questa sera tra Barcellona e Atletico Madrid i due tecnici si sono espressi in questo modo. Luis Enrique: “Chiaro che l’Atletico ci può eliminare, però dovrà fare due grandi partite. Detto questo non ci aspettiamo una sfida facile, soprattutto al ritorno sarà molto complicato. L’Atletico ha un’idea di gioco precisa e non negoziabile, come noi. E io ho fede cieca nei miei giocatori. Siamo la miglior squadra della Liga. Ora dobbiamo confermarlo con 7 vittorie in campionato e eliminando l’Atletico in Champions”. Simeone ha dichiarato di aver rispetto del Barça, soprattutto del tridente offensivo dei blaugrana: “Sono forti e difficili da affrontare.Siamo abituati a vedere il tridente Messi, Suárez, Neymar, con tutte le loro individualità che rendono il Barcellona sempre più forte. Spero che loro debbano vedersela col miglior Atlético della stagione. È importante che i miei ragazzi capiscano che un minuto in campo durerà un’eternità”.

DOVE VEDERE BARCELLONA ATLETICO MADRID DIRETTA TV STREAMING LIVE GRATIS

Vediamo ora quali sono le possibilità di vedere la partita tra Barcellona e Atletico Madrid in diretta tv streaming live gratis. Per tutti coloro che non hanno la possibilità di essere davanti alla televisione vi segnaliamo, citandoli, dei siti web non ufficiali, ricordando che nella maggior parte dei casi possono essere illegali. Si tratta di siti che danno la possibilità di seguire la partita in streaming live gratis e sono: Rojadirecta, LiveTV, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv, Atdhe.net.

Riepiloghiamo tutti i modi per vedere Barcellona Atletico Madrid streaming live e diretta tv

Barcellona Atletico Madrid streaming live: Premium Play
Barcellona Atletico Madrid diretta TV: Mediaset Premium, Sport 1 e Sport 1 HD
Barcellona Atletico Madrid in tv in chiaro: canale 5 a partire dalle 20:45

Le probabili formazioni di Barcellona Atletico Madrid

Barcellona: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Busquets; Rakitić, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.
Indisponibili: Sandro (bicipite femorale), Adriano (bicipite femorale), Mathieu (ginocchio)
In dubbio: nessuno
Diffidati: nessuno

Atlético: Oblak; Juanfran, Savić, Godín, Filipe Luís; Gabi, Saúl, Augusto, Koke; Griezmann, Torres.
Indisponibili: Tiago (frattura)
In dubbio: Giménez (bicipite femorale), Óliver Torres (inguine), Gámez (contusione alla gamba)
Diffidati: Óliver Torres

  •   
  •  
  •  
  •