Dove vedere Bayern Monaco Benfica, Champions League, 5 aprile 2016: diretta tv e streaming live

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

maxresdefault

Si avvicina il momento di Bayern Monaco-Benfica. La gara, che si gioca oggi, 5 aprile 2016, con inizio alle ore 20,45, è valida per i quarti di finale della Champions League. Questo match di andata si disputerà all’Allianz Arena di Monaco. Il team di Guardiola, dopo aver compiuto l’impresa di battere la Juve al termine di una gara incredibile e dalle mille emozioni, si rituffa in una Champions League che rappresenta il suo principale obiettivo stagionale. In Bundesliga il Bayern è saldamente in vetta e si avvia a conquistare l’ennesimo titolo nazionale. Il Dortmund si è avvicinato di qualche punto in verità, ma gli uomini di Guardiola sembrano avere le carte in regola per non lasciarsi superare. Il Benfica, dal canto suo, tenterà quell’impresa che non è riuscita i un soffio alla Juventus. I lusitani tuttavia, sono nettamente sfavoriti nel pronostico.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-BENFICA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE

La partita sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport 2  e Sport 2 Hd. Possibile inoltre lo streaming su Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. Al termine della gara potrete trovare gli highlights del match su IBTimes Sport Italia.

La sfida tra Bayern e Benfica si preannuncia molto interessante. Le due formazioni si sono affrontate in Europa per 6 volte, con il Benfica che non ha mai vinto. La tradizione parla quindi bavarese, con unici due pareggi gli 0-0 del ’76 e dell’81 in Coppa dei Campioni. Nelle stesse annate le partite di ritorno in terra tedesca sono state nettamente vinte dal Bayern Monaco, con un 5-1 nel 1976 e un 4-1 nel 1981. Stesso andazzo  nel 1995, quando la sfida a Monaco di Baviera è terminata sempre 4-1 per il Bayern, con quattro gol di Klinsmann ad ipreziosire la trionfale serata del Bayern. Non c’è stata storia anche nella gara di ritorno in Portogallo, match in cui il Bayern ha prevalso di nuovo con il punteggio di 1-3.  Si trattava in quest’ultimo casa di gare valevoli per la Coppa Uefa.

 BAYERN MONACO-BENFICA, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat;  Alonso; Douglas Costa, Muller, Vidal, Ribery; Lewandowski. All. Guardiola.

Benfica (4-4-2): Ederson Moraes; André Almeida, Jardel, Nilsson Lindelöf, Eliseu; Gaitán, Samaris, Renato Sanches, Pizzi;  Jonas, Mitroglou. All. Rui Vitoria.

Arbitro: Szymon Marciniak (POL).

  •   
  •  
  •  
  •