Dove vedere Benfica Bayern Monaco in diretta tv e streaming live, Champions League, oggi 13 aprile

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

dove vedere Benfica Bayern Monaco 13 aprile 2016
La Champions League è pronta ad entrare nel vivo. I quarti di finale stanno ormai per concludersi e le semifinali si avvicinano sempre di più. Dopo Manchester City e Real Madrid – già tra le quattro migliori d’Europa – questa sera, oltre alla sfida tutta spagnola tra Atletico Madrid e Barcellona, si disputerà anche Benfica vs Bayern Monaco.
Per il Benfica la strada è sicuramente in salita. Tuttavia, la sconfitta per uno a zero all’andata, contro i tedeschi, non preclude a priori la qualificazione dei portoghesi, che possono contare sul sostegno del pubblico di casa e che anche con una sola rete possono pareggiare i conti e finire ai supplementari.
Il Bayern Monaco deve affrontare la gara in trasferta con la consapevolezza di essere in vantaggio, ma anche senza dimenticare che una sola disattenzione potrebbe costare l’accesso alle semifinali. Combattuti tra il difendere il risultato e il segnare un pesantissimo gol fuori casa, staremo a vedere come si comporteranno i giocatori di Guardiola.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi all’Estádio da Luz, in casa del Benfica, alle 20.45 di questa sera, mercoledì 13 aprile 2016. Di seguito, ecco dove vedere Benfica Bayern Monaco streaming gratis diretta live.

Dove vedere Benfica Bayern Monaco in streaming – 13 aprile 2016

Per trovare i link per dove vedere Benfica Bayern Monaco streaming gratis, è possibile collegarsi su VIPLeague (conosciuto anche come VIPBox), un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Benfica Bayern Monaco HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati senza problemi sul web.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non siano stati nominati siti come LiveTVRojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questi siti hanno accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che le piattaforme venissero oscurate in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Benfica Bayern Monaco streaming gratis.

Dove vedere Benfica Bayern Monaco in diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Benfica Bayern Monaco in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Brutte notizie per gli utenti Sky, che non potranno vedere il match, visto che la Champions League è esclusiva Mediaset.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma su Mediaset Premium Sport il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Benfica Bayern Monaco formazioni ufficiali

BENFICA (4-4-2)
Titolari
: Ederson Moraes; André Almeida, Jardel, Nilsson Lindelöf, Eliseu; Gaitán, Fejsa, Renato Sanches, Pizzi; Jimenez, Mitroglou.
Allenatore: Rui Vitoria.

Bayern Monaco (4-1-4-1)
Titolari
: Neuer; Lahm, Javi Martinez, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski.
Allenatore: Guardiola.

Arbitro: Björn Kuipers.

 

  •   
  •  
  •  
  •