Manchester City Real Madrid streaming Rojadirecta e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Champions-League

Manchester City Real Madrid rappresenta il primo atto delle semifinali della Champions League 2015-16: la vincente di questa sfida affronterà in finale una tra Atletico Madrid e Bayern Monaco, con la possibilità di assistere a un rovente derby spagnolo nell’atto finale della massima competizione europea per club.
Gli inglesi sono giunti a questa sfida dopo aver eliminato negli ottavi di finale e nei quarti Dinamo Kiev e PSG: il City è arrivato finalmente nelle migliori quattro d’Europa dopo anni di investimenti importanti, mai però veramente giustificati dai risultati sportivi. La squadra di Pellegrini viene da 3 vittorie consecutive interne contro West Brom, PSG e Stoke e spera di poter fare affidamento sul fattore campo per superare il Real Madrid, favorito in questa sfida anche a causa della maggiore esperienza dei madrileni, abituati da anni a competere per le fasi finali della Champions League.
Il Real dal canto suo ha perso una sola trasferta nelle ultime 11 disputate e viene da due vittorie consecutive sui campi di Getafe e Rayo Vallecano, in cui ha messo a segno 8 gol e ne ha subiti 3: la speranza dei tifosi madrileni è che Zidane riesca a lasciare il segno nonostante le incertezze sul suo futuro, e che possa portare a Madrid l’undicesima Champions League nella storia dei blancos.

MANCHESTER CITY REAL MADRID STREAMING ROJADIRECTA E DIRETTA TV
Dove si potrà vedere quindi la sfida dell’Etihad? Manchester City Real Madrid sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva sul canale Premium Sport: gli abbonati Mediaset potranno seguirla anche in streaming utilizzando l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone. Il sito Rojadirecta, famoso per la trasmissione in diretta degli eventi sportivi, è stato oscurato in Italia ma si può accedere comunque alla sua versione “internazionale” digitando semplicemente Rojadirecta.tv su Google o su un qualsiasi motore di ricerca: una volta effettuato l’accesso al sito, basta scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili per poter seguire Manchester City Real Madrid streaming senza il bisogno di possedere un abbonamento alla pay tv.

MANCHESTER CITY REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Jesus Navas, De Bruyne, David Silva; Aguero. All. Pellegrini

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zidane

  •   
  •  
  •  
  •