Bayern Monaco-Atletico Madrid streaming e diretta tv: dove vedere la semifinale di Champions e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
L'esultanza di Saul

L’esultanza di Saul

Stasera, Martedì 3 Maggio 2016 andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League alle ore 20.45 tra Bayern Monaco-Atletico Madrid.
La partita si giocherà all’Allianz Arena di Monaco dopo che l’andata aveva visto trionfare l’Atletico di Simeone per 1 – 0 grazie ad uno stupendo gol firmato Saul.
Ancora una volta andrà in onda lo scontro tra due diverse filosofie calcistiche derivate dagli allenatori delle rispettive squadre.
Trionferà il tiki – taka di Guardiola o il Cholismo di Simeone?
Da un lato avremo il lungo possesso palla, le belle giocate, le finezze ecc.. Dall’altro la grinta, la cattiveria e le barricate del Cholo Simeone.
Ci sono tutti gli elementi necessari per assistere ad una partita veramente interessante, con le due squadre che sicuramente non si risparmieranno per questa partita.
Guardiola spera di fare come il predecessore Hiddink e portare a casa una coppa che ha promesso ai tifosi di vincere.
Dal canto suo invece Simeone vuole riuscire a raggiungere la finale per ribaltare la sconfitta subita da parte del Real Madrid nel 2014, che in quell’anno riuscì ad accaparrarsi la decìma.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, J. Boateng, Alaba; Vidal; Douglas Costa, T. Müller, Thiago, F. Ribery; Lewandowski. Allenatore: Guardiola
Indisponibili: Badstuber, Robben, Stark
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Gabi, Augusto, Koke; Fernando Torres, Griezmann. Allenatore: Simeone

ARBITRO: Cüneyt Çakır (TUR). Assistenti: Çem Satman e Tarik Ongun; IV: Serkan Ok; Addizionali: Hüseyin Göçek e Barış Şimşek

Dove vedere la partita in diretta tv – 
Il match, per fortuna di tutti coloro che non possiedono l’abbonamento alle pay tv- satellitari, sarà visibile in chiaro su Canale 5.
Se siete degli abbonati Mediaset Premium sarà molto semplice vedere la partita in TV. Infatti, Bayern Monaco – Atletico Madrid, sfida valida per il ritorno di semifinale della Champions League 2015-2016 verrà trasmessa in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD, canale 370 e 380 del digitale terrestre.
La partita inizierà alle 20:45, ma la diretta TV partirà dalle 20:00 con approfondimenti dai campi e interviste ai protagonisti del match. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere anche la partita in streaming, tramite la piattaforma Premium Play disponibile per smartphone Android e iOS. Su Sky la partita invece non verrà trasmessa.

Dove vedere la partita in streaming –
Vedere le partite della Champions League in diretta gratuita non è una pratica legale, perché Mediaset Premium ha acquistato i diritti televisivi delle partite. Per sapere dove vedere Bayern Monaco – Atletico Madrid in streaming gratis basta fare una ricerca su Google, perché i siti stranieri che trasmettono gli eventi sportivi in diretta sono numerosi e nascono tutti i giorni. Attualmente i più stabili e affidabili sono Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Futbolarg.com, Cricfree.tv, Rojadirecta.tv. Bisogna provare uno piuttosto che l’altro perché spesso vengono oscurati.
Il primo segnalato, LiveTV, è una delle migliori piattaforme streaming insieme a Rojadirecta.com per vedere tutto il calcio in streaming.
Solitamente, si possono trovare partite con telecronaca in italiano e la diretta non da grossi problemi di buffering. Comunque, si consiglia di effettuare l’accesso al sito con qualche minuto di anticipo evitando, così, problemi di traffico.

  •   
  •  
  •  
  •