Dove vedere la finale di Champions 2016 Real Madrid – Atletico Madrid in TV e in streaming

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Dove vedere la finale di Champions 2016
Il momento dell’anno più atteso da ogni appassionato di calcio è finalmente arrivato. Questa sera, al San Siro di Milano, scenderanno in campo Real Madrid e Atletico Madrid, per la finale di Champions League 2016. Proprio come due anni fa, ancora una volta il tetto d’Europa è appaltaggio spagnolo, anzi, madrileno, per essere ancora più precisi. La tensione in campo si preannuncia altissima, e i fattori per una partita da cardiopalma ci sono tutti: tra le due squadre c’è quella rivalità che solo un derby è in grado di offrire; il titolo in palio è prestigioso, per usare un eufemismo; per entrambe le squadre, la Champions potrebbe cambiare totalmente il bilancio della stagione, dato che il Barcellona ha soffiato alle contendenti entrambi gli altri titoli a cui potevano puntare: campionato e Copa del Rey.
L’Atletico Madrid mette in campo una rosa con nomi sicuramente meno importanti e, soprattutto, meno costosi, rispetto ai Blancos, però negli ultimi anni la squadra ha dimostrato di poter competere ai massimi livelli e riuscire a fronteggiare anche gli avversari più tosti. Merito anche del “Cholo” Simeone, che con il suo cinismo ha saputo dare una personalità ben definita alla sua compagine, ottenendo ottimi risultati.
Il Real Madrid, da quando è arrivato “Zizou” Zidane, è riuscito a risollevarsi dopo un avvio di stagione non certo dei migliori, tanto da non riuscire ad ottenere lo scudetto per un solo punto di differenza rispetto al Barça. Per non terminare la stagione con “zero tituli”, non resta che portare a casa la coppa dalle grande orecchie, impresa tutt’altro che facile.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi al San Siro di Milano, alle 20.45 di questa sera, sabato 28 maggio 2016. Di seguito, ecco dove vedere Atletico Madrid – Real Madrid streaming gratis diretta live.

Leggi anche:  Inter: è tutto fatto per il campione argentino

Dove vedere la finale di Champions 2016 in streaming – 13 aprile 2016

Per trovare i link per dove vedere la finale di Champions 2016 in streaming gratis, è possibile collegarsi su VIPLeague (conosciuto anche come VIPBox), un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Real Madrid Atletico Madrid HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati senza problemi sul web.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non siano stati nominati siti come LiveTVRojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questi siti hanno accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che le piattaforme venissero oscurate in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis.

Leggi anche:  Inter: è tutto fatto per il campione argentino

Dove vedere la finale di Champions 2016 in diretta TV

Real Madrid vs Atletico Madrid sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita inizia alle 20.45.
Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Real Madrid Atletico Madrid in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Brutte notizie per gli utenti Sky, che non potranno vedere il match, visto che la Champions League è esclusiva Mediaset.

Real Madrid Atletico Madrid formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3)
Titolari
: Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo.
A disposizione: Casilla, Nacho, Arbeloa, Danilo, James, Kovacic, Vazquez, Isco, Jesé, Mayoral.
Allenatore: Zidane.
Indisponibile: Varane.
Squalificati: nessuno.

ATLETICO MADRID (4-2-3-1)
Titolari:
Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Augusto, Gabi; Saul, Griezmann, Koke; Torres.
A disposizione: Moya, Gamez, Hernandez, Gimenez, Tiago, Kranevitter, O. Torres, Niguez, Carrasco, Partey, Correa, Vietto
Allenatore: Simeone.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati:
nessuno.

  •   
  •  
  •  
  •