Probabili formazioni Real Madrid Manchester City: Ronaldo contro Aguero

Pubblicato il autore: Emiliano Di Presa Segui

CR7

Al Santiago Bernabeu va in scena la seconda semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. dopo lo 0 a 0 dell’andata la squadra di Zidane dovrà fare la partita per cercare di raggiungere in finale i cugini dell’Atletico. Il Real Madrid dovrà vincere se vuole raggiungere la sua 14esima finale della storia. Il Manchester City di Pellegrini può spuntarla anche con un pari ma dovrà necessariamente fare gol e per questo si affiderà al proprio bomber, il Kun Aguero. A proposito di bomber, l’uomo più atteso è sicuramente il capocannoniere di questa edizione del torneo, Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ha saltato la gara di andata per infortunio, e dopo aver lavorato duro per esserci, questa sera sarà sicuramente in campo per trascinare con i suoi gol il Real Madrid, a quello che potrebbe essere il secondo derby di Madrid in finale di Champions degli ultimi 3 anni. Le due squadre arrivano da due momenti differenti. Il Manchester City arriva dalla sconfitta in Premier league contro il Southampton per 4 a 2, che rischia di compromettere l’accesso alla prossima Champions League, mentre il Real Madrid viene dalla sofferta vittoria per 1 a 0 contro la Real Sociedad grazie al gol di Bale, che gli ha permesso di restare ancora in corsa per la vittoria della Liga.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID MANCHESTER CITY Le scelte di Pellegrini Il tecnico argentino recupera Yayà Toure ma dovrà fare a meno di David Silva e schiera la migliore formazione possibile con Aguero punto di riferimento davanti, per cercare di fare il gol che possa regalare la finale e l’appuntamento con la storia.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID MANCHESTER CITY Le scelte di Zidane Il tecnico merengues recupera Cristiano Ronaldo. E’ stato lo stesso portoghese ad annunciare nei giorni scorsi la sua sicura presenza. Zidane però dovrà fare a meno di Benzema che sarà sostituito da L. Vazquez. Il resto dell’undici spagnolo sarà quello migliore possibile, con Isco al posto di James Rodriguez.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID MANCHESTER CITY
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo, L. Vazquez. All.: Zidane.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, Y. Tourè, De Bruyne; Aguero. All.: Pellegrini.

  •   
  •  
  •  
  •