Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

real atletico finale

Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis e diretta TV: tutte le informazioni su come e dove vedere la finale di Champions League 2015-16

Questa sera allo stadio San Siro di Milano andrà in scena l’atto finale della Champions League 2015-16: ad affrontarsi saranno le due squadre di Madrid, il Real e l’Atletico, in un derby tutto spagnolo che conferma l’egemonia iberica nell’ampio palcoscenico del calcio europeo.
La sfida di stasera si preannuncia già emozionante e accesa fino all’ultimo secondo: entrambe le squadre vogliono mettere le mani sul trofeo dalle Grandi Orecchie e fare un dispetto ai rivali di sempre. Questa finale sarà anche il remake di quella di due anni fa, quando la partita è stata in bilico fino alla fine prima che Ronaldo e compagni prendessero il largo nei tempi supplementari fissando il punteggio sul 4-1 definitivo che ha consegnato alle merengues la decima Champions League della loro storia. Per l’Atletico Madrid invece si tratta della terza finale di Champions: due filosofie di gioco opposte, la classica sfida Davide contro Golia nella splendida cornice di un San Siro che per una sera parlerà spagnolo in un ambiente totalmente infuocato.
Il Real Madrid di Zidane non è riuscito nei due incontri di campionato a battere l’Atletico di Simeone: all’andata la gara del Calderòn terminò 1-1, mentre al Bernabeu i colchoneros sono usciti vittoriosi grazie a un gol di Griezmann. Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre è in leggero vantaggio l’Atletico con 2 vittorie, più 2 pareggi e un successo dei blancos.

Leggi anche:  Sergio Ramos, addio in lacrime al club che lo ha reso grande

REAL MADRID ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Real Madrid Atletico Madrid
sarà visibile in diretta TV in chiaro su Canale 5 e sul canale Premium Sport mediante abbonamento Mediaset, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Esiste anche la possibilità di seguire la finale in streaming gratis attraverso l’applicazione Premium Play, disponibile su pc, tablet e smartphone e riservata esclusivamente agli abbonati Mediaset: i non abbonati possono usufruire dei tantissimi siti P2P che consentono la visione di Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis senza il bisogno di possedere un abbonamento alla pay tv, come Rojadirecta, Live TV, LiveSport e dei software come AceStream e SopCast.

  •   
  •  
  •  
  •