Real Madrid- Manchester City diretta streaming gratis: andrà in chiaro su Canale 5? Info su come vedere il match e probabili formazioni, 04 Maggio

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Mercoledi’ 4 Maggio
seconda semifinale di ritorno, allo stadio Bernabeu ore 20.45 si disputerà Real Madrid-Manchester City, all’ andata finì 0-0, anche se le occasioni più ghiotte capitarono alla squadra di Zidane, peraltro orfana di Cristiano Ronaldo, protagonista indiscusso tra gli inglesi fu Hart, il portiere salvo in più occasioni la porta del City.
Il Real Madrid passerà il turno vincendo con qualsiasi punteggio, oppure in caso di 0-0 al termine dei 90′ minuti si andrà ai supplementari; il Manchester City andrà in finale con la vittoria e qualsiasi pareggio con gol.

Il Real Madrid in questa Champions, ha perso solo in occasione, 2-0 in casa del Wolfsburg, prontamente recuperato nel match di ritorno. Nel loro cammino in questa competizione hanno collezionato otto vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.
La squadra di Pellegrini ha ottenuto in questa Champions ben sei vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nelle mura casalinghe sono imbattuti da quattro match. L’ultima sconfitta contro la Juventus.

Leggi anche:  LIVE - Tutte le ultime notizie di Calciomercato ora per ora

Per quanto riguarda la squadra di Zidane, ancora incerte le condizioni di Cristiano Ronaldo e Benzema, entrambi assenti nel match di Liga non sono ancora al meglio, anche se si crede in un loro miracoloso recupero.
Dovrebbe tornare titolare Carvacal, dopo il turno di riposo contro la Real Sociedad. Al centro della difesa Pepe affiancherà Sergio Ramos.

Nel Manchester City, sicuro assente David Silva, che dovrebbe essere out per tre settimane. Ancora in dubbio la presenza di Yaya Tourè già fuori nel match d’andata, vero e proprio trascinatore della squadra di Pellegrini.
Sterling e Aguero partiranno dal primo minuto.

Real Madrid- Manchester City dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile solo agli abbonati Mediaset, che la vedranno sui canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.ito da Iheanacho.

Leggi anche:  LIVE - Tutte le ultime notizie di Calciomercato ora per ora

Real Madrid-Manchester City streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Real Madrid- Manchester City in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.
Non sarà
possibile vedere la gara in chiaro su Canale 5, infatti Mediaset ha già trasmesso visibile a tutti, l’altra semifinale Bayern Monaco- Atletico Madrid.

Le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Navas; Marcelo, Pepe, Ramos, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Zidane

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Jesus Navas, De Bruyne, Sterling; Aguero.
Allenatore: Pellegrini.

  •   
  •  
  •  
  •