Champions League, dove vedere Porto – Roma

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

porto_romaSi avvicina il primo appuntamento cruciale per la stagione della Roma di Luciano Spalletti. Allo stadio Do Dragao di Oporto la formazione giallorossa affronterà per il turno d’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League i portoghesi del Porto. Un doppio appuntamento ( considerata la gara di ritorno dell’Olimpico) che vale già una stagione per i giallorossi. Il peso della sfida contro il Porto è davvero importante ma Spalletti e la Roma arrivano pronti a questa sfida dopo un precampionato abbastanza positivo.  L’arrivo di Bruno Peres dal Torino rappresenta un regalo ben gradito dal tecnico Luciano Spalletti che dovrà adesso concretizzare gli sforzi della società con la conquista del passaggio del turno. A guidare la Roma contro i portoghesi sarà l’attaccante bosniaco Edin Dzeko, protagonista di un’estate davvero positiva con 13 reti realizzate nelle partite amichevoli giocate dalla squadra giallorossa. Sarà proprio Dzeko a ricoprire il ruolo da titolare nell’attacco della Roma insieme a Salah e Perotti.  Per Luciano Spalletti non ci saranno grossi problemi di formazione con tutti gli uomini della rosa a disposizione. In difesa spazio ai nuovi arrivati Vermaelen e Juan Jesus con Manolas e Florenzi a completare il pacchetto arretrato. Cerniera di centrocampo che sarà invece composta da De Rossi ,Strootman e Nainggolan. L’unico dubbio riguarda il portiere con Allison in vantaggio su Szczesny.
Il Porto che attende la Roma non è più la squadra temibile che nelle scorse stagioni è riuscita a fare molta strada nelle competizioni europee ma rappresenta comunque un avversario ostico per i giallorossi. L’uomo di maggiore esperienza è il centrocampista Herrera, corteggiato a lungo dal Napoli, e Pereira. Occhio in attacco a Valente Silva e ad Andrè

Dove vedere Porto – Roma 

Porto – Roma, match d’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, si giocherà allo stadio Do Dragao con calcio d’inizio alle ore 20,45. Tutti i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio che vorranno seguire in diretta tv la partita dovranno essere in possesso di un abbonamento al pacchetto Champions & Sports di Premium. Infatti dallo scorso anno infatti e fino al 2018, i diritti televisivi della Champions League sono stati acquisiti in esclusiva da Mediaset. L’appuntamento con Porto – Roma sarà su Premium Sport Hd, canale 380 del digitale terrestre. Chi è in possesso dell’abbonamento al pacchetto Champions potrà seguire la gara anche in diretta streaming al Pc o sui dispositivi mobile grazie l’app Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,