Champions League, oggi i sorteggi a Nyon. Diretta e Streaming

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

1439099-30778883-2560-1440Ricomincia la Champions League. Appuntamento a Nyon per il sorteggio alle ore 18:00

CHAMPIONS, SI RICOMINCIA
Ci siamo. Oggi a Nyon, alle ore 18:00, si svolgerà il sorteggio per la nuova edizione 2016-2017 della Champions League. Purtroppo, a differenza di quanto si sperasse, le italiane che parteciperanno non sono tre bensì due.
Alla Juventus e al Napoli non è riuscita ad aggiungersi la Roma, sconfitta clamorosamente due giorni fa per 3-0 nel ritorno del preliminare contro il Porto.
I bianconeri, in quanto testa di serie, non rischiano di incontrare squadre come il Real Madrid, il Paris Saint Germain, il Barcellona o ancora il Bayer Monaco. Semmai, a poter essere pericolosa è la seconda urna, dalla quale possono uscire avversari del calibro dell’Atletico Madrid o del Manchester City, dell’ormai ex Paul Pogba. Discorso inverso per il Napoli. Proprio perchè inserito nella seconda urna, ha la certezza di incontrare una delle teste serie poc’anzi elencate. La Roma dovrà, quindi, accontentarsi di disputare l’Europa League, incassando solo 5 milioni di euro per la “retrocessione europea”. In questo caso, i sorteggi sono previsti per la giornata di venerdì.

LE QUATTRO URNE:

URNA 1
Real Madrid
Bayern Monaco
Barcellona
Benfica
Paris Saint Germain
Juventus
Leicester
Cska Mosca

URNA 2
Atletico Madrid
Borussia Dortmund
Arsenal
Manchester City
Siviglia
Porto
Napoli
B, Leverkusen

URNA 3
Basilea
Tottenham
Dinamo Kiev
Lione
B. Moenchengladbach
Psv
Sporting Lisbona
Bruges

URNA 4
Rostov
Dinamo Zagabria
Celtic Glasgow
Monaco
Copenaghen
Besiktas
Legia Varsavia
Ludogorets

LA DIRETTA E LO STREAMING DEL SORTEGGIO
Dal momento che i diritti della massima competizione continentale sono in possesso di Mediaset, il sorteggio potrà essere visto in diretta televisiva solo su Premium a partire dalle ore 17:30. Non risulta essere prevista nessun’altra diretta “in chiaro”. Sempre per gli abbonati, poi, l’evento sarà visibile in streaming tramite l’applicazione Premium play. In questo caso, per lo streaming, gli interessati avranno la possibilità di vedere il sorteggio anche sul sito ufficiale della Fifa.

  •   
  •  
  •  
  •