Dove vedere Roma Porto streaming Champions League, oggi 23 Agosto 2016: diretta TV e info streaming gratis

Pubblicato il autore: Giuseppe Sinesio Segui
Roma Porto streaming

Roma Porto streaming

Come tutte le volte siamo qui a darvi ogni informazione utile per sapere dove vedere Roma Porto, match di Champions League, oggi 23 Agosto 2016. Gara valida per gli spareggi della Champions League che ritorna dopo una settimana di attesa ed è pronta a regalarvi un sacco di emozioni. All’andata la sfida finì 1-1.

Il match Roma Porto arriva in un momento positivo per i giallorossi, reduci dalla vittoria in campionato contro l’Udinese. I capitolini non potranno contare sullo squalificato Vermaelen, espulso per doppia ammonizione durante la gara di andata, ma al centro della difesa ci sarà comunque Manolas, nonostante la paura per la botta rimediata sabato pomeriggio nel primo anticipo di campionato. Il tridente offensivo sarà invece formato da tutti i marcatori della sfida di sabato. Con un Perotti in formissima agiranno infatti Dzeko e Salah. Prima di passare a dove vedere Roma Porto Champions League in diretta TV, ecco le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Džeko, Diego Perotti. All. Luciano Spalletti

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; H.Herrera, Danilo Pereira, André André; Silvestre Varela, André Silva, Corona. All. Nuno Espírito Santo

Così il tecnico giallorosso Spalletti ha analizzato la gara in conferenza stampa ieri: “Parlare di questa partita è facile. Non è la partita di domani che aspetta noi, siamo noi che vogliamo andare a incontrare lei. Siamo noi che l’abbiamo desiderata per 8 mesi e noi abbiamo lavorato per essere qui. E’ lei, è quello che volevamo e desideravamo. E’ dall’anno scorso che è tutto per noi. E’ quella che ci può dare le chiavi per salire sul palcoscenico più prezioso d’Europa. E’ chiaro che i giocatori dentro la partita dovranno essere esperti a fare più considerazioni. Però prepararsi facendo troppi calcoli, si rischia di abbassare il livello della nostra forza. Dobbiamo entrare dentro e fare la nostra parte, che deve essere quella di fare vedere di voler vincere le partite difficili e questa è una partita difficile. “Io domani devo fare giocare la migliore formazione a disposizione. L’unica cosa che mi influenza è chi non ho a disposizione.

Dove vedere Roma Porto streaming Champions League, oggi 23 Agosto 2016:

Come più volte avrete sentito in tv, per i prossimi 2 anni Mediaset Premium avrà l’esclusiva della Champions League, togliendo difatti la possibilità ai numerosi abbonati Sky, di godersi lo spettacolo della Champions League. La diretta tv di Roma-Porto del 23 agosto inoltre non sarà su Canale 5 nè su qualsiasi altro canale in chiaro Mediaset.

I tifosi giallorossi che vorranno seguire la gara di Champions League potranno farlo solo sulla pay-tv collegandosi su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Tutti gli appassionati che invece vogliono vedere la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili come tablet e smartphone o al pc potranno farlo utilizzando l’app Premium Play (solo se abbonati a Mediaset). Roma Porto si potrà inoltre vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano. Non resta dunque altro che augurarvi una buona visione da parte di tutto il nostro staff.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,