Porto – Roma info biglietti e modalità d’acquisto. Prima trasferta ufficiale per i giallorossi

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

porto - roma info biglietti
Il primo incontro ufficiale della stagione 2016/17 vedrà i giallorossi impegnati il prossimo mercoledì. Proprio quando il mercato cominciava ad entrare nel vivo, gli uomini di Spalletti dovranno affrettare i tempi scendendo in campo il 17 per la prima (e si spera non ultima) trasferta europea dell’anno, all’Estadio do Dragao di Oporto. In palio, un considerevole vantaggio in vista della sfida di ritorno, e di un eventuale accesso in Champions League. Di pochi minuti fa il comunicato della società giallorossa, Porto – Roma info biglietti, prezzi e restrizioni. Andiamo a vedere nel dettaglio le modalità delle prelazioni su un match che, nonostante l’incombenza sul calendario e la scomodità della data, non mancherà di attirare un buon numero di ospiti nei settori designati.

PORTO – ROMA INFO BIGLIETTI E MODALITà D’ACQUISTO
La vendita sarà, come ormai prassi nella gestione di Carlo Feliziani, divisa in diverse fasi di prevendita, volte a favorire abbonati e clienti fidelizzati. La Fase 1 si concentrerà tra le 12:00 di domani 10 agosto alle 18:00 del giorno successivo, e riserverà la vendita ai soli possessori di entrambi gli abbonamenti di Campionato e Coppe Europee (che la Roma ha, almeno per le prime fasi, la certezza di giocare). Al termine delle 30 ore, gli eventuali biglietti rimasti invenduti saranno messi a disposizione: la Fase 2 sarà libera, non richiederà l’esibizione di alcun tipo di abbonamento o ticket e permetterà anche ai non possessori di altri titoli di accaparrarsi un biglietto per il settore ospiti del Dragao. Questa fase partirà da venerdì 12 e proseguirà fino al giorno prima dell’incontro (16 agosto), ad orario di chiusura. L’unico punto vendita abilitato, come da prassi per le trasferte internazionali, sarà la biglietteria di Via Appia Nuova – orario continuato 10:00-18:00, aperto nel weekend. Il prezzo fissato dalla società portoghese per il settore ospiti è di 40,00 euro. Non sarà possibile acquistare più di due biglietti a persona.

PORTO – ROMA INFO BIGLIETTI: IL COMUNICATO UFFICIALE

PORTO – ROMA INFO BIGLIETTI: LA GARA DI RITORNO DEL 23 AGOSTO
Il comunicato di cui sopra fa il pari con quello di ieri mattina riguardo l’incontro di ritorno. Roma – Porto si giocherà all’Olimpico di Roma il 23 di agosto, un settimana dopo l’incontro del Dragao e appena dopo il primo match della nuova Serie A 2016/17. I biglietti, come già comunicato, sono in vendita da questa mattina, ai prezzi standard di 30 euro per le Curve, 50 per i Distinti, 80 per le Tribune. L’incontro di ritorno all’Olimpico non prevede ovviamente restrizioni al di là di quelle imposte dalla vendita dei mini-abbonamenti, comunque appena iniziata e dunque non decisiva nel limitare le possibilità di accesso. I biglietti di Roma-Porto resteranno in vendita fino alla vigilia del match. Ma se l’incontro di andata dovesse vedere Spalletti e compagni rientrare in Italia con un pareggio o più, c’è da scommettere che la febbre d’Europa non mancherà di farsi sentire tra le file della tifoseria romanista. E l’Olimpico potrebbe essere inaugurato da un grande ritorno di quel pubblico che da troppo tempo è mancato

Porto – Roma, match di andata valido per il Preliminare della Champions League 2016/17, si giocherà in Portogallo alle ore 20:45 di mercoledì 17 agosto. Entrambe le squadre non hanno ancora avviato i rispettivi campionati, e si trovano attualmente nel pieno della fase di preparazione atletica. Il match di ritorno si svolgerà come detto a Roma il 23: la Serie A sarà per allora iniziata da tre giorni. Ma per la Roma, la stagione 2016/17 si inaugurerà in anticipo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,