Porto-Roma diretta tv e info streaming gratis: diretta in chiaro Canale 5, ZDF e RSI La2? Dove vedere play off Champions oggi, 17 agosto

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Porto-Roma streaming live gratis e diretta tv: dove vedere andata play off Champions League

Porto-Roma diretta tv e info streaming gratis: dove vedere andata play off Champions League

Dove vedere Porto-Roma diretta tv oggi, mercoledì 17 agosto 2016 (play off andata Champions League)

Si torna a respirare aria di Champions League. Nonostante la fase a gironi della competizione calcistica più attesa non sia ancora iniziata, è tempo di play off, che vedranno impegnati la Roma contro il Porto, in un match che potrebbe essere decisivo per il prosieguo della stagione delle due compagini. La squadra di Spalletti vorrà ipotecare il passaggio del turno già in questo match d’andata, anche se non sarà un’impresa affatto semplice, visto che i portoghesi puntano a riscattare l’ultima deludente stagione. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20,45. Per quanto riguarda la diretta tv di Porto-Roma, i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio che non sono in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, non potranno guardare il match di oggi, mercoledì 17 agosto, in televisione. L’emittente televisiva della famiglia Berlusconi ha, infatti, deciso di non trasmettere Porto-Roma diretta tv in chiaro su Canale 5, ma solo in pay per view, al canale Premium Sport HD (370 digitale terrestre). Di seguito, sono riportato tutte le info su dove vedere Porto-Roma in streaming gratis e l’eventuale copertura televisiva da parte di ZDF e RSI La2.

Porto-Roma diretta tivù e info streaming gratis: migliori siti web free

In seguito alla decisione di Mediaset, di non trasmettere il match in chiaro su Canale 5, coloro i quali sono sprovvisti di abbonamento all’emittente del ‘Biscione’, potranno provare a guardare Porto-Roma in streaming gratis sui siti internet che offrono questo tipo di servizio. Prima di illustrarvi questi siti, è bene ricordare che guardare le partite in streaming attraverso indirizzi web che non hanno i permessi necessari è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Noi consigliamo l’utilizzo di strumenti legali per prender parte alla visione di contenuti criptati. Tuttavia, a titolo meramente informativo, esponiamo i metodi migliori per guardare Porto-Roma in streaming gratuito oggi, mercoledì 17/8. Il sito per antonomasia che offre la visione free degli eventi sportivi è Rojadirecta, oscurato in Italia (al suo indirizzo originario) perchè contrastante con le normative vigenti nel nostro ordinamento. Nonostante ciò, si può raggiungere la piattaforma attraverso una semplice ricerca su Google, in cui dovrete digitare ‘rojadirecta tv’. Altri siti da menzionare sono UccioSport e LiveTV. Su Internet, è possibile – comunque – trovarne tanti altri. Per poter vedere il live streaming di Porto-Roma il consiglio è quello di connettersi con una decina di minuti di anticipo rispetto al calcio d’inizio, previsto per le 20,45. In tal modo, potrete evitare fastidiosi sovraccarichi di traffico che vi impedirebbero una corretta visione.
Il secondo modo (che è anche quello maggiormente consigliato) per gustarsi il match di andata dei play off di Champions in streaming è l’utilizzo dell’app Premium Play. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dallo Store del proprio dispositivo, ma presuppone la sottoscrizione di un abbonamento a Mediaset Premium/pacchetto sport.
Ecco una breve guida riassuntiva per vedere Porto-Roma diretta tv e streaming gratuito. Ricordiamo che l’incontro inizierà alle ore 20,45:
Premium Sport HD (canale 370 digitale terrestre).
La partita non sarà trasmessa su Canale 5, Italia 1 o Rete 4.
Per lo streaming gratuito, i migliori siti sono: Rojadirecta, LiveTV e UccioSport.
Si consiglia di vedere la partita in streaming grazie all’app Premium Play.

Niente ZDF e RSI La2: solo Mediaset Premium e streaming per Porto-Roma

Lo scorso anno l’emittente tedesca ZDF e quella svizzera RSI La2 fecero “imbufalire” i vertici di Mediaset, trasmettendo il play off di Champions tra Bayer Leverkusen e Lazio. In quell’occasione le due piattaforme televisive trasmisero la diretta televisiva dell’evento, dando – così – la possibilità di vedere il match anche agli abbonati Sky (per ZDF) e ai residenti di Lombardia e Piemonte privi di abbonamento Mediaset (per RSI La2). Quest’anno non ci sarà lo stesso quesito: Porto-Roma in diretta tv non verrà trasmessa nè su ZDF nè su Rsi La2. Basta guardare il palinsesto delle tue tivù per capire che la prima serata del 17 agosto 2016 è occupata dalle Olimpiadi.

Clicca qui per i precedenti e le statistiche tra Porto e Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,